:laugh2:
E infatti, meglio darsela a gambe quando devi dimostrare ancora di essere il numero uno.
Ma infatti.:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Si certo...se non lo vince torna indietro:laugh2:...può non essere simpatico...ma il palmares è quello...c'è poco da dire...ha vinto in tutte e 4 le classi...più e più volte...lo conoscono e lo osannano in tutto il mondo...ha guadagnato e ancora guadagna milioni di euro...se non lo vince penso che se ne farà una ragione:biggrin3:...
Per la frase...è sbagliata anche nei termini...essere ambiziosi in uno sport come il motociclismo non è certo una cosa negativa...anzi...
ripeto, stà tutto a lui...potrebbe arrivare merdesimo nei prossimi anni e uscire sempre a testa alta ma ho paura che arrivi tra i primi ed esca di scena facendosi compatire...imho naturalmente.....
Citazione:
MotoGp, Dovizioso fa discutere: clamoroso attacco a Valentino Rossi!
Il pilota Andrea Dovizioso è stato protagonista in questo avvio di stagione, pesante attacco al collega Valentino Rossi
Andrea Dovizioso non le manda a dire. Il pilota della Ducati ha dimostrato di essere competitivo ma in queste prime gare è stato condizionato dalla sfortuna. “Jorge Lorenzo è un fuoriclasse, ha battuto Valentino a parità di moto e questo dice tutto – ha dichiarato il Dovi in un’intervista rilasciata a La Repubblica – Iannone è veloce e lo scorso anno mi ha messo dei dubbi. E la Desmosedici è finalmente competitiva, non ci si lavora più per svilupparla. Le chiacchiere, i ghirigori e le spacconate le lascio agli altri – attacca poi Andrea Dovizioso – non sono omologato come il resto dei piloti”.
“Valentino ha creato un modello, irripetibile. La maggior parte del paddock lo imita perché non ha personalità: i fumetti sul casco, la ricerca della battuta a tutti i costi, quel tono aggressivo, ma finto scanzonato. No, non fanno per me”. Sul confronto tra Rossi-Marquez-Lorenzo, Andrea Dovizioso esprime il suo stupore riguardo il loro comportamento in pista: “la tensione c’è, la senti in ogni momento: sul podio, nelle conferenze stampa. Però quei tre me li aspettavo più aggressivi tra loro in pista”.
“Forse è solo questione di tempo. L’importante è non finire in mezzo ad una rissa, restare in sella”. Sul suo ritiro dalle competizioni, il Dovi ribadisce: “potrebbe essere in qualsiasi momento, senza rimpianti. Ho vinto un Mondiale, sono stato con i più forti, ho sempre dato tutto”.
:blink::blink::blink::madoo::madoo::madoo: Che cazzo significa ???....il Dovi non ha capito che ci può sbattere quanto vuole ma di certo non sarà Lorenzo a sciegliere chi deve rimanere.
Visto che lo spirito calcistico ormai pervade anche l'ambito motociclistico, vi faccio un bell'esempio.
Il più grande giocatore di calcio italiano almeno per me e per milioni di altri babbei, è Roberto Baggio.
Il Signor Roberto Baggio, ha giocato le sue ultime stagioni in serie A e le sue ultime stagioni da giocatore le ha giocate col Brescia, finendo a fine campionato rispettivamente 7°, 13°, 9° ed 11°, ritirandosi all'età di 37 anni.
Ultime 4 stagioni senza risultati di particolarissimo rilievo a parte una finale di intertoto e una semifinale di coppa Italia.
Sinceramente non ricordo critiche o accanimenti nei suoi confronti in queste ultime stagioni.
Ora io mi domando, ma queste ultime 4 stagioni vissute non ad altissimi livelli, ne hanno minato la considerazione dei tifosi nei suoi confronti?
Ne hanno offuscato la carriera?
Quindi nel caso di VR, se qualcuno lo biasimerà per delle ultime annate non vissute ai massimi livelli, all'età di ben 37 anni, non sarà certo una persona che di motociclismo ne capisce granchè, perchè sarebbe veramente miope per non valutarne la situazione nel suo complesso.
Oppure è una persona i cui pregiudizi vanno ben oltre quello che è un obiettiva analisi, ed allora con questa persona è perfettamente inutile confrontarsi.
Dalle mie parti ci dice che "Xé inutie spiegare e robe ai Mussi, te perdi tempo e te infastidissi a bestia!"
se vuoi facciamo un altro esempio calcistico anche se non me ne intendo ma ci azzecca sicuramente di più, Maradona.
Quello che ha fatto negli ultimi anni Maradona, calcisticamente parlando ovviamente, ne ho offuscato la carriera?
Ma scherzi o sei serio?