Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Studi clinici hanno dimostrato che votare si al referendum cancella le rughe ridefinisce l'ovale rilassa il corpo e la mente...
Aggiungo, il piacere del punto L .
In un villaggio viveva un pastore che di notte doveva fare la guardia alle pecore di suo padre. Si annoiava e quindi, decise di fare uno scherzo: mentre le altre persone erano a dormire egli cominciò a gridare: "Al lupo, al lupo!" Così tutti si svegliarono e accorsero per aiutarlo. Ma il pastore burlone rivelò loro che era uno scherzo.
Questo scherzo continuò per parecchi giorni, fino ad una notte in cui un lupo venne veramente. Il pastore cominciò a gridare: "Al lupo, al lupo!", ma nessuno venne ad aiutarlo perché tutti pensarono che fosse il solito scherzo.
Il pastorello Renzi,fu reso famoso da Esopo,militante del Pd di minoranza di allora!
-
Allegati: 2
BISOGNA SOLO ASPETTARE IL 4 DICEMBRE.....................che buffone!!!!! due mesi di stipendio in piu'.....buffone!
Per cambiare in meglio,vota e fai votare NO!Allegato 223464Allegato 223467
-
Citazione:
carmelo23
BISOGNA SOLO ASPETTARE IL 4 DICEMBRE.....................che buffone!!!!! due mesi di stipendio in piu'.....buffone!
Per cambiare in meglio,vota e fai votare NO!
Allegato 223464Allegato 223467
guarda che non cade il governo se vince il no eh
o volete fare come il raglio quotidiano e mettere la Fiducia alla legge costituzonale :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
guarda che non cade il governo se vince il no eh
o volete fare come il raglio quotidiano e mettere la Fiducia alla legge costituzonale :biggrin3:
Questo sarà da appurare!
Faranno una verifica tenuta governo,e................................
-
Citazione:
carmelo23
Questo sarà da appurare!
Faranno una verifica tenuta governo,e................................
io comunque fossi in Renzi, lascerei per sfizio e mi piacerebbe vedere i pentaurlatori avere crisi di identita mentre mattarella nomina alla PDC uno come il Dibba o Giggino, voglio vedere la non elezione di Renzi dove se la infilerebbero, o meglio modfificherei la legge elettorale propripo come la vogliono loro e poi mi dimetterei, a quel punto Mattarella sarebbe quasi obbligato ad indire le elezioni, uno spasso vederli sbattere contro i vetri mentre non raggiungono i soliti pochi seggi ed urleranno al complotto a vita, a quel punto sarebbero da rinchiudere
-
Come prevedibile e come paventava Corrado Augias ieri sera in un piacevole e rilassato confronto con Padellaro a 8 1/2, gli italiani andranno alle urne sapendo poco o niente su una questione di non facile comprensione, molto giuridica e politica. Quindi voteranno pro o contro Renzi.
Questo farà si che io non vada a votare salvo che nel caso che approfondendo (cosa che ancora non ho fatto) non trovi delle buone e oggettive ragioni per il SI.
-
-
Citazione:
F@bio
Più ponti per tutti...
-
Citazione:
Stinit
Più ponti per tutti...
io, e qualunque nazione seria, lo avrebbi pontato 30 anni fa