Visualizzazione Stampabile
-
sono uomini, siamo uomini e tutti facciamo errori...ne ha fatti MM, ne ha fatti VR (ad es. le ultime dichiarazioni) e nell'immediato non risulta facile recedere dalle proprie opinioni...col tempo, e purtroppo in concomitanza di eventi luttuosi, tutto si relativizza e si capisce che farsi la guerra porta solo ad altri problemi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Condivido, ho apprezzato. Ho visto l'intervista a Marquez, ha detto che guardava Valentino ma era titubante se avvicinarsi, quando ha incontrato il suo sguardo si è avvicinato e si sono stretti la mano. È stato un bel gesto di umiltà anche se per qualcuno è stato, e potrebbe anche esserlo, una manovra per riacquistare consensi. Io mi limito a valutare quello che ho visto.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Quando e' arrivata la stretta di mano si e' visto Marquez molto in difficolta', proprio perche' ha subito distolto lo sguardo, ma complimenti al Bollito per il grande gesto di sportivita'... Credo sia stato difficile anche per lui, ma resta sempre un signore nonostante tutto.
In soldoni, gara fenomenale del bollito per tenuta e per aver zittito subito le velleita' dell'avversario, Lorenzo completamente fuori servizio tanto da farsi passare anche da Vinales con una moto nettamente inferiore, ma piu' veloce nel misto, peccato solo per Giannone che poteva tranquillamente aspettare per evitare di cecchinare l'ennesimo pilota.
Dose di merda a manetta da Dall'Igna ( ed ha ragione in pieno ).
Da tifoso italiano bene cosi', ma stavolta ha ragione Lorenzo ad incazzarsi, anche se con il ritmo che aveva stava perdendo posizioni a manetta.
Campionato riaperto
-
Campionato riaperto è ancora lungo. Iniziato con colpi di scena a manetta, sicuro che finirà in modo spettacolare (speriamo non come il 2015).
Bella la stretta di mano tra Rossi e marquez. Gente, c'è poco da dire, il nuovo VR è MM!!! Con una Honda baracca, mettendoci tanto tanto del suo, tiene il passo della Yamaha con due pilotoni in formissima. Ha fatto il coglione con il biscottone, perdendoci la faccia e la stima di molti, ma è forte come pochi...
-
Quotissimo tutto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hartigan
Campionato riaperto è ancora lungo. Iniziato con colpi di scena a manetta, sicuro che finirà in modo spettacolare (speriamo non come il 2015).
Bella la stretta di mano tra Rossi e marquez. Gente, c'è poco da dire, il nuovo VR è MM!!! Con una Honda baracca, mettendoci tanto tanto del suo, tiene il passo della Yamaha con due pilotoni in formissima. Ha fatto il coglione con il biscottone, perdendoci la faccia e la stima di molti, ma è forte come pochi...
Questa Honda con queste gomme non e' il massimo della vita, e bisogna guidarla in modo scorbutico, infatti era tutta una virgola e staccate pesanti.
Ieri MM si e' salvato il culo ( e i punti ) per ben due volte, in questo deve ringraziare qualcuno nell'alto dei cieli, altrimenti era a zero pure lui al termine del GP: dopo la seconda, infatti ha mollato la presa perche' non poteva rischiare e si e' portato a casa i punti per il Mondiale.
Ieri mi e' piaciuto, lo ammetto.
AH dimenticavo :
Il bollito e' a -8 DALLA LEGGENDA
-
La fortuna conta ma lui fa veramente il suo mestiere alla grandissima. Non si può non dirlo.
-
Comunque Giannone partira' ultimo ad Assen, anche se solo alla partenza ne brucera' MINIMO meta'.... :D
-
a iannone dovrebbero ritirare la licenza, mortaccisua!!!
partire ultimo alla prossima gara, vuol dire solo che ha più piloti (parecchi molto più lenti di lui) da frombolare. ad assen aspetto un'altra cazzata
-
Iannone ad Assen da ultimo avrà piena libertà di scelta su chi abbattere, direi che alla prima staccata si cagheranno tutti in mano :D
per la scenetta finale potevano svegliarsi prima tutti e due, cmq meglio tardi che mai :dubbio:
-
Il regolamento e' cosi', ma mi sa che alla prossima cazzata e' difficile che la passi liscia in casa Ducrauti.
E il prossimo anno con i giapponesi dovra' essere sicuramente piu' professionale.