Visualizzazione Stampabile
-
se si fosse fermata la gara per via delle Michelin all'ira si che adesso di sarebbe puntato il dito su di esse, è per quello che non si sarebbero mai sognati di fermarla.... La pioggia non è un fornitore ufficiale quindi è un altro discorso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Ti ho già risposto.
Se si possono fermare le prove si ferma anche la gara dov'è il problema?
Io non lo capisco. Se fermi una gara perchè si sgonfia una airfence, penchè non lo devi fare per delle gomme che perdono pezzi?
Non hanno mai sospeso delle gare nemmeno perchè un aereo da turismo fa un atterraggio di emergenza sul rettilineo, ma se accadesse lo farebbero no?
Se Iannone si fosse schiantato con quella gomma? Sei sicuro che non potesse succedere? Io no.
Magari mi sbaglio, ma secondo me nemmeno gli uomini Michelin lo erano.
Fosse successo qualcosa adesso saremmo tutti a puntare il dito alla Michelin, invece di parlare di gara eroica di Iannone.
con gli esempi ti arrampichi sugli specchi : per gli airfence e acqua ci sono regole scritte per il distacco battistrada no
possiamo continuare tutto il giorno a cazzeggiare ( come hai fatto giustamente notare ) con i se...
-
Io veramente non capisco perché si debba sempre andare "contro" per partito preso.
Gli estremi per fermare la gara c'erano eccome. È stata commessa una leggerezza che avrebbe potuto portare gravi conseguenze, non si dovrebbe mettere a rischio la vita dei piloti per non fermare lo SHOW.
Qui si continua a chiacchierare tanto per farlo.
Ricordo male o in qualche gara è stato imposto il cambio moto solo perché nelle prove era emerso che dopo tot giri le gomme sarebbero diventate pericolose?
-
Citazione:
duncan
Io veramente non capisco perché si debba sempre andare "contro" per partito preso.
Gli estremi per fermare la gara c'erano eccome. È stata commessa una leggerezza che avrebbe potuto portare gravi conseguenze, non si dovrebbe mettere a rischio la vita dei piloti per non fermare lo SHOW.
Qui si continua a chiacchierare tanto per farlo.
Ricordo male o in qualche gara è stato imposto il cambio moto solo perché nelle prove era emerso che dopo tot giri le gomme sarebbero diventate pericolose?
io non sto con nessun partito
dico solo : non è successo nulla quindi col senno di poi hanno avuto ragione
non siete i soli ad avere un cervello pensante quindi azzardo la idea che chi era preposto ci abbia pensato seriamente , oppure forse peccate un poco di suppenenza o magari pensate che fermare una gara in mondovisione sia un cosa semplice
forrei fare notare ma magare sbaglio che nessun pilota si è lamentato edit forse dovizioso ( unico ritirato)
tutto questo imho solo x cazzeggio
p.s.
l' esempio del cambio obbligatorio non mi pare "calzante" in quanto non si è fermato la gara anzi...
-
Una gara, per questioni di sicurezza si può fermare anche se il caso non è previsto dal regolamento, ci mancherebbe.
-
Citazione:
manetta scarsa
io non sto con nessun partito
dico solo : non è successo nulla quindi col senno di poi hanno avuto ragione
non siete i soli ad avere un cervello pensante quindi azzardo la idea che chi era preposto ci abbia pensato seriamente , oppure forse peccate un poco di suppenenza o magari pensate che fermare una gara in mondovisione sia un cosa semplice
forrei fare notare ma magare sbaglio che nessun pilota si è lamentato edit forse dovizioso ( unico ritirato)
tutto questo imho solo x cazzeggio
p.s.
l' esempio del cambio obbligatorio non mi pare "calzante" in quanto non si è fermato la gara anzi...
Alzo le mani!
-
Citazione:
votalele
Una gara, per questioni di sicurezza si può fermare anche se il caso non è previsto dal regolamento, ci mancherebbe.
ha ragione osva : è il festival del cazzeggio :biggrin3:
Citazione:
duncan
Alzo le mani!
bang bang :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
con gli esempi ti arrampichi sugli specchi : per gli airfence e acqua ci sono regole scritte per il distacco battistrada no
possiamo continuare tutto il giorno a cazzeggiare ( come hai fatto giustamente notare ) con i se...
Stando al tuo ragionamento dovresti spiegarmi perché in argentina le prove sono state sospese...
Ma visto che lo sono state il tuo ragionamento non tiene affatto.
Se c'è un problema di sicurezza la gara viene fermata, scherziamo? Le cause possono essere mille.
Dài su, se c'è uno che si arrampica sugli specchi sei tu...
Guarda sono così supponente che penso che di fare un ragionamento ti interessi molto poco, ma ti diverta sempre molto a fare polemica.
E' un tuo diritto, ma io mi annoio.
Chi vuole capire ha capito cosa volevo dire. L'unico motivazione che accetterei sarebbe una dichiarazione ufficiale in cui si dica che non c'erano pericoli.
Cosa che mi lascerebbe comunque perplesso visto che dell gente si è dovuta fermare...
-
Citazione:
manetta scarsa
ha ragione osva : è il festival del cazzeggio :biggrin3:
bang bang :biggrin3:
Beh leggendoti mi hai convinto.
-
Citazione:
Osva75
Stando al tuo ragionamento dovresti spiegarmi perché in argentina le prove sono state sospese...
Ma visto che lo sono state il tuo ragionamento non tiene affatto.
Se c'è un problema di sicurezza la gara viene fermata, scherziamo? Le cause possono essere mille.
Dài su, se c'è uno che si arrampica sugli specchi sei tu...
Guarda sono così supponente che penso che di fare un ragionamento ti interessi molto poco, ma ti diverta sempre molto a fare polemica.
E' un tuo diritto, ma io mi annoio.
Chi vuole capire ha capito cosa volevo dire. L'unico motivazione che accetterei sarebbe una dichiarazione ufficiale in cui si dica che non c'erano pericoli.
Cosa che mi lascerebbe comunque perplesso visto che dell gente si è dovuta fermare...
vedi il neretto
fai una cosa la prossima volta chiama carmelo o meda :lingua:
Citazione:
votalele
Beh leggendoti mi hai convinto.
ti ho sparato sei morto e non puoi parlare :oook:edit scusa ti ho confuso con duncan
raga mi arrendo pure io ma non alzo le mani :biggrin3: