Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
chinese solution....in piazza di Amatrice davanti alle telecamere
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
io lo vedrei bene a fare i lavori forzati a vita con la palla al piede e la schiena frustata...
http://www.amerio-costumi.com/open2b...TONI-55-cm.jpg
-
Un ritorno al sano Medioevo per certa gentaglia farebbe solo bene .... Lavoro gratis e silenzio.
-
Citazione:
massimio
intanto Hanno arrestato il primo maledetto sciacallo, partito appositamente in treno da napoli....che gli venga un colpo a lui e tutta la sua famiglia
Ecco... io lo farei tornare a casa a piedi, seguendo i binari e nel mentre togliendo l'erbaccia da tutta la massicciata. Con la mano destra incatenata corta al piede sinistro, ovviamente. Non gli do del pezzo di merda perché offenderei la merda. Spero gli tocchi almeno il 30% di quello che si merita.
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Ottima cosa, canali tipo sms non mi hanno mai convinto
Qui mi sento più sicuro
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
massimio
intanto Hanno arrestato il primo maledetto sciacallo, partito appositamente in treno da napoli....che gli venga un colpo a lui e tutta la sua famiglia
Non credo esista una pena adeguata per persone come questa
-
Citazione:
jamex
Ottima cosa, canali tipo sms non mi hanno mai convinto
Qui mi sento più sicuro
Non credo esista una pena adeguata per persone come questa
Il grosso degli aiuti deve essere fatto dallo Stato
e dalla vendita dell'attico di Bertone......noi comunque non ci tireremo indietro.
:incaz:
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Il comune di Amatrice ha attivato un conto corrente tramite cui poter fare delle donazioni, senza intermediari... Chi fosse scettico o dubbioso su altri canali può usare questo.
Comune di Amatrice
Io dopo Olbia mai più SMS... ho appena fatto un bonifico al comune, ottima indicazione.
-
Super enalotto da 129 milioni..che aspettano a devolverlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
diego84
Super enalotto da 129 milioni..che aspettano a devolverlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il fatto è che la sisal è una società privata, e non credo che si possa imporre in che modo utilizzare il montepremi del superenalotto
-
Citazione:
navigator
Io dopo Olbia mai più SMS... ho appena fatto un bonifico al comune, ottima indicazione.
idem:oook:
-
Citazione:
kaprone
il fatto è che la sisal è una società privata, e non credo che si possa imporre in che modo utilizzare il montepremi del superenalotto
ma la parte che incassa lo stato sì