Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Granzmeister
Io sono d'accordo.
Tutti i mondiali si vincono con testa e polso insieme. MM aveva già dimostrato di avere polso, quest'anno ha dimostrato di avere più testa che in passato. Si è accontentato in qualche occasione, cosa che qualche stagione fa non avrebbe fatto.
In tutto questo comunque ha corso spesso con il coltello tra i denti, con una moto che per gran parte della stagione non è stata la migliore di certo.
Io spero solo che Ducati e Lorenzo l'anno prossimo possano fare bene, meglio di quest'anno dove Ducati è stata raramente protagonista.
mi pare che nelle ultime due gare anche senza averne bisogno si sia accontentato meno ...
-
Citazione:
nikonikko
Come cazzo sia ormai è andata...
resta comunque, fino a prova contraria, che il più forte quest'anno è stato rossi considerato 4 zeri e la posizione in classifica....:cry:certo che di questo passo dovrò farmi un mutuo per pagare le cene perse a @
Fermissimo e @
jamex.:biggrin3:
Ps: li mortacci :w00t:...per sentito dire sembra che per fermissimo sia più conveniente portarlo a fare spesa in via montenapoleone che invitarlo a cena.:biggrin3:
non per niente eh, ma il più forte è stato marquez che ha vinto il titolo con 3 gare d'anticipo...
-
Citazione:
Exo
Dalle mie parti abbiamo un nomignolo per identificare chi non sa più come giustificarsi e continua a buttarla in caciara...... :cool:
pure dalle mie parti :oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
pure dalle mie parti :oook:
Spero sia farcito di epiteti come il mio. :dubbio:
E comunque rimane il fatto che non sai, o non vuoi, capire quello che gli altri scrivono.....
Ma se ti fa comodo così, accomodati pure.....
-
Citazione:
Kawa-Nero
la Spagna non ci è arrivata da oggi a domani, serve investire su piloti e classi cadette per vedere cosa nasce di nuovo
ma da noi anche solo un trofeo di 5 gare è roba da mutuo, e poi ti ritrovi spesso vecchi volponi con un buon manico, mezzi superiori, ed esperienza da vendere, che eclissano giovani potenzialmente molto veloci.
poi che la Dorna sia spagnola non guasta...
appunto, ma non mi sembra che a noi manchino le capacità.
bisogna iniziare da qualche parte ad esempio le risorse economiche necessarie messe a disposizione dei team manager e o procuratori dei piloti.
-
Citazione:
Exo
Spero sia farcito di epiteti come il mio. :dubbio:
E comunque rimane il fatto che non sai, o non vuoi, capire quello che gli altri scrivono.....
Ma se ti fa comodo così, accomodati pure.....
Tutto il mondo è paese
-
Citazione:
nikonikko
Come cazzo sia ormai è andata...resta comunque, fino a prova contraria, che il più forte quest'anno è stato rossi considerato 4 zeri e la posizione in classifica....:
dire che la prova contraria è arrivata ieri....:lingua:
-
Citazione:
leo
dire che la prova contraria è arrivata ieri....:lingua:
Marquez è stato l' unico pilota in griglia, furbo e principalmente molto fortunato a non aver perso nemmeno un gp.
-
Citazione:
nikonikko
Marquez è stato l' unico pilota in griglia, furbo e principalmente molto fortunato a non aver perso nemmeno un gp.
Nikko guarda, fidati che adesso recriminare sulla fortuna serve a poco. E' una ruota che gira e che prima o dopo tocca a tutti.
Bravo, bravissimo a Marquez e godiamoci gli ultimi GP di questa stagione in attesa della prossima. :oook:
-
se la vediamo così allora non esiste un solo campionato vinto senza un minimo di fortuna , e questo VALE per tutti, nessuno escluso
vinto e con merito, godiamoci le ultime gare del 2016 senza troppi "ma" e troppi "se"