Visualizzazione Stampabile
-
M5s, salta l'accordo all'Europarlamento. Il leader dei liberal-democratici Verhofstadt: "Non ci sono basi comuni" - Il Fatto Quotidiano
Il capogruppo dell’Alde, Guy Verhofstadt, ha annunciato la rinuncia all’alleanza con il M5S. “Sono arrivato alla conclusione che non ci sono sufficienti garanzie di portare avanti un’agenda comune per riformare l’Europa” ha dichiarato l’ex premier belga aggiungendo che “non c’è abbastanza terreno comune per procedere con la richiesta del Movimento 5 Stelle di unirsi al gruppo Alde”. “Rimangono differenze fondamentali sulle questioni europee chiave”.
Che figura di m... :madoo: ma la colpa ovviamente, secondo Grillo, è dei poteri fotti..."L'establishment è contro di noi" :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio 64
Un'altro che non è capace a quotare di questo passo dove finiremo 😊
Tutti nel gruppo misto! :laugh2:
-
Solita farsa di votazione online, su solita questione i cui termini sono stati valutati unicamente dalla dirigenza, con solita scelta multipla a risultato univoco.
Personalmente mi dispiaccio molto di ciò.
-
Citazione:
Dennis
Solita farsa di votazione online, su solita questione i cui termini sono stati valutati unicamente dalla dirigenza, con solita scelta multipla a risultato univoco.
Personalmente mi dispiaccio molto di ciò.
Valutati anche discretamente malaccio, a giudicar dai risultati...
-
Citazione:
Monacograu
Valutati anche discretamente malaccio, a giudicar dai risultati...
Raccolgono il seminato, ma non mi sento di incolparli per tale scarsa lungimiranza, essendosi presentati agli elettori come alternativa esclusiva ed indipendente.
E' negli sviluppi più recenti, più o meno prevedibili o addirittura scontati diranno in molti, che vedo un inconcludente ed antidemocratico avvitamento: le scatolette di tonno da aprire, la democrazia popolare a tutti i costi e l'onestà come condizione non solo necessaria, ma in generale anche sufficiente, potevano e mi stavano bene durante i loro primi passi verso il mondo politico, alle elezioni c'è da prender voti e gli argomenti erano validi a quei tempi per ottenere fin da subito il risultato utile.
Ora però, quando già dovevano ben che essersi avviati verso un imprescindibile percorso di educazione sociale, politica ed economica, non solo dimostrano ancora colossale, grottesca incompetenza, ma di quel tonno manco la puzza son riusciti a sentirne, la democrazia popolare dell'uno che vale uno è una ridicola farsa e l'onestà, intellettuale e non solo, vacilla anche con dolo.
Una grande idea, ed irrepetibile opportunità, ormai bruciata per sempre, carenti di competenze come sono e totalmente repellenti alle stesse.
-
Hanno fatto tremare il sistema come mai prima..........[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
theciri
Hanno fatto tremare il sistema come mai prima..........[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Un comunicato stampa che fa un po' istituto Luce e un po' "non importa sai tanto ci avevo judo"
-
-
Hanno fatto un buco nell'acqua...non che con il precedente gruppo avessero maggiori possibilità:wacko:
-
beh, una votazione con oltre 40000 votanti non mi pare una roba antidemocratica anche se capisco che voi preferite le decisioni democratiche prese nei comitati centrali da un centinaio di persone che leccano il sederino al Capo. Questo a prescindere dai contenuto e dalla conclusione di questa votazione.
detto questo
nella briscola in cinque capita che si faccia una mossa che sparigli il gioco. fuori dalle solite regole e non prevedibile
per me ha fatto bene grillo ha rianimare la discussione europea. che poi non va bene se si allea con i fascisti, con i liberali, con i verdi, con il gruppo di centro è ovviamente scontato.
quanto alla diversità di posizioni degli elettori pentastellati e degli eletti, anche questo non vi sta bene. se le posizioni sono assolutamente univoche sono dei decelebrati figli stupidi del web obnubilati dalla Casaleggio&C; se il dibattito vede posizioni diverse sono dei decelebrati figli stupidi del web obnubilati dalla Casaleggio&C.
rilevo una cosa però. il lavoro ai fianchi dei movimentisti sta producendo buoni effetti. lì dove non si danno bastonate sulle palle da soli ci pensano i figli dei partiti tradizionali quelli del "voto utile" quelli del "o noi o la fine". rilevo un calo di consensi, ma poco male. dopo l'imbarcata incontrollabile di questi anni meglio fare uscire allo scoperto i peggiori. e con un democratico calcio nel culo mandarli a militare lì dove meglio starebbero.
ora vado a prendere, su suggerimento del buon flag, le gocce. saluti a tutti perché io sono un democratico tollerante.
-
Citazione:
theciri
si l'hanno fatti trema' con la piu grossa figura di merda politica dalla "culona inchiavabile" di Berlu, ora solo Scilipoti potra farne di piu grosse per farli dimenticare