Visualizzazione Stampabile
-
Ecco cosa mi sono dimenticato sulle s21, con asfalto rovinato o non perfetto e gripposo come si comportano? Soffrono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ma nessuno ha informazioni sulle D212 gp racer? Tipo se l'anteriore ha la stessa altezza del d211, (che sfregava sul parafango della street in pista)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zambe
Ma nessuno ha informazioni sulle D212 gp racer? Tipo se l'anteriore ha la stessa altezza del d211, (che sfregava sul parafango della street in pista)
http://www.forumtriumphchepassione.c...2gp-racer.html
-
Citazione:
Fastandfreddy
Mi son letto gli ultime due giorni di questo post, e personalmente a parte aver capito che le mitas vanno bene per andare a spasso, che sono dure e faticose da portare in piega, e vibrano in frenata non si capisce nulla sulle gomme.
Ary piega forte ma non ho capito se quella gomma (Dunlop?) ha girato in pista o per strada!!!!
d211 gpracer in pista, chiaramente.
Citazione:
LP640
Ragazzi mi serve un consiglio...l'ultima volta che ho usato la street, in piega sono sceso parecchio e a un certo punto ho dovuto raddrizzarmi di colpo perchè come dire stavo "cadendo" come se a un certo punto uno mi avesse preso da un braccio e voleva tirarmi giù dalla moto....ora penso sicuramente che sia stato un errore mio di impostazione oppure boh qualcosa di sbagliato...volevo sapere se a qualcuno sia mai capitata una cosa del genere, le gomme avranno si e no 1000 km ma non penso siano la causa...forse troppo gonfie???Può centrare???....Grazie :oook:
gioco 50 cents su:
sei entrato troppo lento rispetto all'inclinazione della piega che volevi fare, ti sei inevitabilmente appeso un po' troppo per la velocità che tenevi e la moto in qualche modo ti stava dicendo "se vuoi piegare di più devi entrare più forte sennò come speri che rimanga in piedi?" :D
-
Citazione:
Ary675
d211 gpracer in pista, chiaramente.
gioco 50 cents su:
sei entrato troppo lento rispetto all'inclinazione della piega che volevi fare, ti sei inevitabilmente appeso un po' troppo per la velocità che tenevi e la moto in qualche modo ti stava dicendo "se vuoi piegare di più devi entrare più forte sennò come speri che rimanga in piedi?" :D
Confermo la tua tesi.... :)
-
Ciao ragazzi, è arrivato il momento di cambiare le scarpe alla mia Street. Al momento ho delle Diablo rosso 2 dei primi mesi del 2015.
Onestamente non mi ci sono trovato molto bene (prima moto di proprietà più sportiveggiante prima ho usato una Yamaha thundercat del mio vecchio per un paio di mesi). Ho l'impressione che il posteriore tenda a scivolare, che durante la frenata la moto tenda a raddrizzarsi e a causa di questi due motivi non mi fido tanto (sopratutto sull'asfalto non liscissimo) a buttarmi in piega e a spingere un pochino.
non sono Valentino rossi ma mi piacerebbe cominciare a fidarmi un po' di più
cosa mi consigliate?
graaaazie
-
Non é che é troppo gonfia la posteriore?
Pure la mia rossocorsa tende a scivolare se messa a 2.9 come a libretto...
-
Citazione:
WhiskeyInTheJar
Non é che é troppo gonfia la posteriore?
Pure la mia rossocorsa tende a scivolare se messa a 2.9 come a libretto...
Può essere..
ho controllato la pressione 2 settimane fa ed era a 2.7
-
Io ti consiglio di provare le mitas con pressioni 2,3 davanti e 2,4 dietro....vedrai che è un altro pianeta e spendi niente..le trovi su specialgomme a 127 spedite
-
Citazione:
Padella
Io ti consiglio di provare le mitas con pressioni 2,3 davanti e 2,4 dietro....vedrai che è un altro pianeta e spendi niente..le trovi su specialgomme a 127 spedite
Padella sei il mio idolo [emoji38] [emoji23] [emoji28]
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk