Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby6001
Adesso prenderei a calci in culo chi ha fatto tanto chiasso per niente.
? Beh...come ho già scritto trovo giusto parlare ANCHE di questo, e non mi sembra un niente...
Forse sì, meno chiasso e dei calci in culo a quel cretino...ovvero revoca immediata della concessione...
Citazione:
edotto
Hanno distratto l'attenzione pubblica per qualche settimana.
Tutto regolare.
Citazione:
_sabba_
Come volevasi dimostrare...
Non c'era nulla da scrivere su Trump o sulla Corea del Nord, e allora bisognava fare degli articoli per riempire i buchi.
Comunque è stata una bella pubblicitÃ* gratuita.
:sad:
Può darsi che abbiate ragione...del resto non passa un giorno che non mi renda conto di stare in mezzo a un branco di capre...certo le stesse dubito che siano in grado però di gestire tematiche più importanti...quindi forse perchè non abbassare il tiro? Forse prima o poi si interesseranno di qualcosa...Già poi qui traspare il fatto che pensare a più argomenti e dargli il dovuto peso (che non significa non dargliene affatto...) sia insostenibile per l'utente medio...
-
Citazione:
Matspeed
La Procura archivia l'indagine a carico di Gianni Scarpa: con i suoi discorsi inneggianti al Duce e i cartelli "sparo ad altezza uomo" non ha compiuto un reatodi Rubina Bon
Beh...la nuova legge fiano contro l'apologia non è stata presa in considerazione ( a parer mio del tutto inutile)dai magistrati,la legge scelba aggirata,mi pare tutto normale. Difficilmente la destra sa cosa fa la sinistra ma nel caso si danno una mano nel non sapere che fare in generale. In questo momento,spartitivo,meglio non generare troppi malumori,fiano s'accomodi.
-
Citazione:
Matspeed
luogo comune..gli imbecilli non hanno colore e partito politico
Ho forse parlato di politica? Quello è un cretino e basta. Per sua fortuna i cretini abbondano e ha la sua clientela che si diverte a leggere su di una porta "vietato l'ingresso camera a gas".
-
ah per me sono imbecilli tutti quelli che insistono a "pitturarsi" per dare un senso alla loro in realtà misera vita...ù
e ce ne sono tanti, troppi.
-
Tutto quello che volete...
Fosse stato per me avrei raso al suolo tutto lo stabilimento con un tank cingolato.
-
Siamo in Autunno, il bagno ora è chiuso....[emoji41]
-
prossimo anno ci andrò sicuramente :laugh2:
-
Citazione:
PowerRoss
Tutto quello che volete...
Fosse stato per me avrei raso al suolo tutto lo stabilimento con un tank cingolato.
:love2: bastava anche un bel john deere con la benna per il letame... :D
-
senti che rumor di tarli che sgranocchiano deretani... haha
adesso che ci penso, nel 2014 andando a ferrara fuori sci sono finito davanti... ho notato un teschio e poi ho visto il tema.. è stato imbarazzante.. troppo cafone.. come quei negozi che vendono tutti i gadget di Mussolini... ridicoli..
però ci andrei una tantum come un giro a gardaland.. giusto per testare i decibel.. e naturalmente tirarmi un selfie davanti ai cartelli, così giusto per trollare tutti su facebook :lingua:
-
Penso si possa tranquillamente chiudere sto thread...