Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Concordo.
Tra un paio d'anni sparirà tutto, a meno che non nasca una nuova stella in grado di sconfiggere lo strapotere di Marqiez, che altrimenti vincerá a mani basse tutti i campionati dei prossimi 5-10 anni, e renderà la MotoGP più soporifera del Valium.
Le meteore come Iannone, Zarco e lo stesso Vinales durano solitamente poche stagioni.
Pedrosa e Lorenzo sono sulla via del brodo caldo, e (purtroppo) il Dovi li raggiungerà a breve (se non vincerà il campionato).
Solo l'eterno Rossi potrebbe mantenere vivo per sempre il campionato dl mondo, non solo per le sue indiscusse qualità di pilota, ma anche e soprattutto per la sua aura mediatica che, volenti o nolenti, agli altri piloti manca totalmente (o quasi totalmente).
Peccato che Rossi si ritirerà entro 2-3 anni, e il campionato si trasformerà in un "monomarquez", dove in pista correrá praticamente una moto sola.
Deprimente, diobò.
:sad:
Infatti sono fermamente convinto che molti di quelli che ora lo criticano quando non ci sarà più il dutur molti lo rimpiangeranno, magari non pubblicamente, molti altri non lo vorranno ammettere a se stessi, ma sotto sotto lo rimpiangeranno.
-
Io non drammatizzerei.
La gara di domenica sembrava di Moto3.....
-
Citazione:
_sabba_
Concordo.
Tra un paio d'anni sparirà tutto, a meno che non nasca una nuova stella in grado di sconfiggere lo strapotere di Marquez, che altrimenti vincerá a mani basse tutti i campionati dei prossimi 5-10 anni, e renderà la MotoGP più soporifera del Valium.
Le meteore come Iannone, Zarco e lo stesso Vinales durano solitamente poche stagioni.
Pedrosa e Lorenzo sono sulla via del brodo caldo, e (purtroppo) il Dovi li raggiungerà a breve (se non vincerà il campionato).
Solo l'eterno Rossi potrebbe mantenere vivo per sempre il campionato dl mondo, non solo per le sue indiscusse qualità di pilota, ma anche e soprattutto per la sua aura mediatica che, volenti o nolenti, agli altri piloti manca totalmente (o quasi totalmente).
Peccato che Rossi si ritirerà entro 2-3 anni, e il campionato si trasformerà in un "monomarquez", dove in pista correrá praticamente una moto sola.
Deprimente, diobò.
come il motomondiale e sopravvisuto ad agostini e la F1 a senna e schumacker riusciremo a fare a meno delle poche vittore conquistate negli ultimi anni dall'eterno Rossi
faccine volutamente omesse
Citazione:
Alebrasa
affatto... ti sbagli di grosso, io non credo di avere la verità in tasca come dici tu visto che ho sottolineato che questa è la mia opinione e quindi se ne può discutere, semplicemente ho due occhi e ho visto quello che han visto tutti... mettersi a fare bagarre quando sei terzo e quello davanti a te perde decimi per andare a recuperare il primo quando non sei in lotta per il campionato io la trovo una mancanza di rispetto grave, a maggior ragione se ti chiami valentino rossi. infatti il fallo di reazione non ci stava ma io avrei fatto lo stesso a mandarlo a funghi, la lezione va sempre data, se uno mi da un pugno io gliene do 10.
il rispetto per poter essere richiesto va dato in primis.
grazie per averci ripetuto le solite cazz@te che ci propinano da oltre due anni in chiave pugilistica che onestamente ci mancava ...
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
duncan
Io non drammatizzerei.
La gara di domenica sembrava di Moto3.....
Si, ê vero, ma 3 dei 4 contendenti erano meteore (spero di no, ma mi sa tanto che non sbaglio), e il quarto era Rossi.
Ci voleva il capellone di Coriano, ma si è ritirato 7 anni fa per correre in un campionato superiore.
:angelo:
-
Citazione:
_sabba_
Concordo.
Tra un paio d'anni sparirà tutto, a meno che non nasca una nuova stella in grado di sconfiggere lo strapotere di Marquez, che altrimenti vincerá a mani basse tutti i campionati dei prossimi 5-10 anni, e renderà la MotoGP più soporifera del Valium.
Deprimente, diobò.
Mi chiedo se facevi gli stessi discorsi anni fa, quando Rossi vinceva mondiali a mani basse contro piloti di altro calibro rispetto agli attuali. E poi Vinales meteora..
-
Citazione:
manetta scarsa
come il motomondiale e sopravvisuto ad agostini e la F1 a senna e schumacker riusciremo a fare a meno delle poche vittore conquistate negli ultimi anni dall'eterno Rossi
Certo, tutto sopravvive, ma se quel campionato rimane con un pilota senza avversari è finito lo spettacolo.
Nella 500 dopo Agostini sono arrivati Spencer, Lawson, Rainey, Cecotto, Schwantz, Sheene e tanti altri.
Onestamente non vedo molti astri nascenti nelle categorie inferiori in questo momento.
Sono campionati piuttosto appiattiti, con qualche sprazzo qua e lá.
Intendo dire che non c'è un vero e proprio emulo di Marquez (suo fratello è bravo, ma non un fenomeno).
Boh, spero davvero di sbagliarmi....
-
Citazione:
_sabba_
Si, ê vero, ma 3 dei 4 contendenti erano meteore (spero di no, ma mi sa tanto che non sbaglio), e il quarto era Rossi.
Ci voleva il capellone di Coriano, ma si è ritirato 7 anni fa per correre in un campionato superiore.
:angelo:
È per dire che anche quest'anno e con questo Marquez, il campionato è interessante. Ci sono e spero ci saranno sempre delle variabili che rendono le gare "equilibrate".
Citazione:
_sabba_
Certo, tutto sopravvive, ma se quel campionato rimane con un pilota senza avversari è finito lo spettacolo.
Nella 500 dopo Agostini sono arrivati Spencer, Lawson, Rainey, Cecotto, Schwantz, Sheene e tanti altri.
Onestamente non vedo molti astri nascenti nelle categorie inferiori in questo momento.
Intendo dire che non c'è un vero e proprio emulo di Marquez (suo fratello è bravo, ma non un fenomeno).
Ti saresti aspettato un campionato di questo livello da Zarco?
-
Citazione:
_sabba_
io mi accontenterei di continuare a vedere gare come quella di domenica anche senza l' eterno Rossi per dire
-
Citazione:
Cino
Mi chiedo se facevi gli stessi discorsi anni fa, quando Rossi vinceva mondiali a mani basse contro piloti di altro calibro rispetto agli attuali. E poi Vinales meteora..
Vinales per ora non ha dimostrato quella superiorità assoluta come ha fatto Marquez, anzi.
Io spero ardentemente che si riprenda presto e che sdereni Marquez in pista, ma la vedo difficile.
Se non migliora nemmeno il prossimo anno, va a finire come i vari Pedrosa, Crutchlow, Bautista, Espargarò, ecc, tutti bravi piloti ma non fenomeni.
Il problema è che Marquez a volte risulta imbattibile, e gli altri corrono per il secondo posto se va bene.
Possono esserci belle gare, ma con il vincitore già designato.
Rossi ha avuto qualche anno più facile (Gibernau e poi il nulla) ma anche anni duri e difficili (con Biaggi, Lorenzo e Stoner, mica pizza e fichi) dove ha vinto di forza.
Ebbene sì, Rossi ha corso tanto tempo che si è trovato sulla sua strada praticamente tre generazioni di piloti.
Stoner sarebbe il vero contendente a Marquez, ma invece che correre preferisce andare a pesca.
Se non si riprende Vinales, Rossi si ritira e gli altri finiscono di bollire, c'è poco da vedere.
Speriamo nei nuovi virgulti.
Ma chi?
Forse Morbidelli e/o Mir, forse....
Citazione:
manetta scarsa
io mi accontenterei di continuare a vedere gare come quella di domenica anche senza l' eterno Rossi per dire
Si, anch'io, ma non è una questione di Rossi si / Rossi no.
Qui si tratta di trovare uno o anche due piloti che riescano a dare del filo da torcere al cinno.
Se il prossimo anno parte con la moto a posto, dà almeno 200 punti al secondo.
Campionato che nascerebbe morto, con Rossi o senza di lui.
-
Citazione:
_sabba_
Vinales per ora non ha dimostrato quella superiorità assoluta come ha fatto Marquez, anzi.
Io spero ardentemente che si riprenda presto e che sdereni Marquez in pista, ma la vedo difficile.
Se non migliora nemmeno il prossimo anno, va a finire come i vari Pedrosa, Crutchlow, Bautista, Espargarò, ecc, tutti bravi piloti ma non fenomeni.
Il problema è che Marquez a volte risulta imbattibile, e gli altri corrono per il secondo posto se va bene.
Possono esserci belle gare, ma con il vincitore già designato.
Rossi ha avuto qualche anno più facile (Gibernau e poi il nulla) ma anche anni duri e difficili (con Biaggi, Lorenzo e Stoner, mica pizza e fichi) dove ha vinto di forza.
Ebbene sì, Rossi ha corso tanto tempo che si è trovato sulla sua strada praticamente tre generazioni di piloti.
Stoner sarebbe il vero contendente a Marquez, ma invece che correre preferisce andare a pesca.
Se non si riprende Vinales, Rossi si ritira e gli altri finiscono di bollire, c'è poco da vedere.
Speriamo nei nuovi virgulti.
Ma chi?
Forse Morbidelli e/o Mir, forse....
mettiamola cosi se fino adesso hai aspirato alla vittoria dell' eterno giallo e del compianto sic , in futuro aspirerai alla sconfitta del BMK
fatti coraggio