Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
... e non è ancora in grado di parlare un italiano corretto !!!
Ha fatto pure carriera ....
-
Citazione:
ciccio75
Ha fatto pure carriera ....
a questo punto credo sia una prerogativa, più si è ignoranti e più si ha possibilità di carriera in questo bel paese
-
Eh, mi sa che non basta... per la carriera si deve essere anche arrivisti, stronzi e approfittatori. Come minimo. Tutto quel che di peggio puoi aggiungere migliora le chances.
-
Citazione:
cicorunner
a questo punto credo sia una prerogativa, più si è ignoranti e più si ha possibilità di carriera in questo bel paese
basta gurdare i ministri....
-
Citazione:
cicorunner
si, peró a quello devi aggiungere la paraculite e il lecchinaggio...con queste cratteristiche puoi diventare presidente del consiglio:ph34r:
-
Allegati: 1
Allegato 240717
Intanto un fior di candidato c'è....:w00t:
-
-
Citazione:
Rebel County
puttana maiala
che cazzo di fine hai fatto brutta checca impazzita
Ciao frocione, vi osservo e vedo brutta gentaglia ...... :D
Scherzi a parte, ho mollato un po' la presa pure io
Citazione:
Ary675
ci sono i 3D sulle gomme se non ti piace il calcio, nessuno ti obbliga a leggere nè, tantomeno, a scrivere ;)
A me mancano i thread sulla fregna ....
PER DIRE
Citazione:
Ary675
capisco non possa piacere il calcio, ma i colori della nazionale, imho, dovrebbero unire indipendentemente dallo sport...a me piace seguirli un po' tutti e sono contento se la cagnotto la mette in culo ai cinesi o la pellegrini sbriciola l'ennesimo record, se il gallo mette 30 punti in una partita e porta l'italbasket all'europeo ecc... ma non siamo tutti uguali, per fortuna :D
C'e' il curling ora! AGGIORNATI
Citazione:
valterone
Un crisantemo... :ph34r:
ghghghgh
-