Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Il super-razzo di Stinit è pronto......per scattare la foto che cambierà la storia e pure la geografia. :biggrin3:
http://bestdecalsonline.com/thumbnai...axx=300&maxy=0
-
Citazione:
flag
e io che pensavo di trovare un negozietto della Acme negli stati uniti :w00t: ...avrei comprato un bancale di buchi portatili :laugh2:
...anche una tipica incudine...:biggrin3:
-
buongiorno picciotti,
vi sta piacendo questa campagna elettorale?
per quel poco che riesco a seguire ha spunti interessanti per il prossimo domani
-
Citazione:
tbb800
buongiorno picciotti,
per quel poco che riesco a seguire ha spunti interessanti per il prossimo domani
Imho fa schifissimo...l'unica cosa interessante è fare osservazioni sociologiche su chi si accalora parlando di elezioni (la situazione tipica del bar del paesello)
-
Auspico il ritorno della monarchia
-
Citazione:
tbb800
buongiorno picciotti,
come ho gia' detto (ripreso in seguito da tale gene gnocchi, che si e' reso responsabile anche, nal frattempo, di battuta assai infelice, ma questo e' un altro discorso) li voterei tutti :)
-
Citazione:
tbb800
buongiorno picciotti,
campagna..... gli spunti di oggi saranno facilmente gli sputi di domani, imho :dry:
-
Citazione:
tbb800
buongiorno picciotti,
Mah, ti dirò...vorrei un bel mix...l’abolizione di Irap, della fornero e il reddito di cittadinanza dei 5 stelle, l’abolizione del canone della Rai del PD e la flat tax della destra...propongo un governo di larghe intese tra PD 5s e destra che metta in pratica le promesse di tutti! :w00t:
Poi decido se continuate a lavorare tassato al 15% o se non fare una cippa e beccarmi il reddito di cittadinanza...nel frattempo mi guardo la Rai gratis (anche se a dire il vero non la guardo neanche adesso che la pago)...:cipenso:
-