Visualizzazione Stampabile
-
ALLORA COSA E QUESTO RUMORE SOTTO CASA MIA,,,,,,
Voglio sapere dove e il punto di ritrovamento e ora, il 7 di Aprile 2018,,, poi dove se va sono cavoli vostri i vi seguo,,
TONY le magnific ,,, 3496425240,,,, questo numero e solo per DONNE e MOTOCICLISTI,,, per la Guardia de Finanza, Carabinieri, Equitalia, creditori vari, ecc ecc avete il altro numero,,,,, grazie
-
Sabato 7 Aprile. ritrovo a Vignola ore 9:15 arrivo alla Futa (fiorenzuola) da Bibo e rientro a casa dopo il pranzo. Fra andata e ritorno circa 210 km.
11 certi 6 da confermare
1-Messi@ - Milano conf tel ok
2-MatteoDucati - Milano conf tel ok
3-Bipitiesse - Torino conf tel ok
4-LoneWOlf48 - Napoli conf tel ok
5-Maumau65 - Bologna conf tel ok
6-Jugene - Vignola conf tel ok
7-cimone66 - Sassuolo conf tel ok
8-Babele - Gorizia conf -------
9-Vitto2017 - Spilamberto conf -------
10-AntonMario - Modena conf -------
11-Tony le magnific Reggio Emilia conf tel ok
1-Odysseo - toscana da conf tel ok
2-Marsellus - Maranello da conf tel ok
3-Bond Sassuolo da conf tel ok
4-Luthor52 da conf ------
5-Maciste - Toscana da conf ------
6-Oiink - da conf ------
Ecco l'itinerario :
Allegato 243745
[/QUOTE]
SI CHIUDE IL NUMERO DI PARTECIPANTI.
RAGAZZI MASSIMA SERIETÀ NEL DARE CONFERMA O RINUNCIA SOPRATTUTTO PER LA PRENOTAZIOBE RISTORANTE, CHI ANCORA NON HA MANDATO PROPRIO NR DI CELLULARE IN MP MI SCRIVA CHE GLI RISPONDO COMUNICANDO IL MIO.
Faccio gruppo W.a. di quelli che i han dato tel.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jugene
Sabato 7 Aprile. ritrovo a Vignola ore 9:15 arrivo alla Fira (fiorenzuola) da Bibo e rientro a casa dopo il pranzo. Fra andata e ritorno circa 210 km.
Io, eventualmente, pensavo di raggiungervi direttamente da Bibo o allo chalet per l'aperitivo, dato che monto dal versante Fiorentino☺☺
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maciste
Io, eventualmente, pensavo di raggiungervi direttamente da Bibo o allo chalet per l'aperitivo, dato che monto dal versante Fiorentino☺☺
Ciao maciste, Toscana di dove ? se parti da Vignola fai anche un giro in moto, altrimenti fai un giro di CICCIA.
-
ma il ritrovo dove a Vignola ?????? alla porta della Rocca ,,, in piazza Carducci, Comune, Teatro Fabbri, Ospedale ????
un po piu de precisione altrimenti e difficile trovarci,,,,
""" Sabato 7 Aprile. ritrovo a Vignola ore 9:15 OK dove ???? arrivo alla Futa (fiorenzuola) da Bibo e rientro a casa dopo il pranzo. Fra andata e ritorno circa 210 km.
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
ma il ritrovo dove a Vignola ?????? alla porta della Rocca ,,, in piazza Carducci, Comune, Teatro Fabbri, Ospedale ????
un po piu de precisione altrimenti e difficile trovarci,,,,
""" Sabato 7 Aprile. ritrovo a Vignola ore 9:15 OK dove ???? arrivo alla Futa (fiorenzuola) da Bibo e rientro a casa dopo il pranzo. Fra andata e ritorno circa 210 km.
TONY le magnific
Ti ho aggiunto al gruppo Tony, il luogo preciso lo definiamo qualche giorno prima della partenza.
In quei giorni ci sarà anche la festa della Fioritura e benché simpatico trovarci in centro, devo verificare il programma della Festa per evitare di infilarci in un ...."cul de sàc"
-
Citazione:
jugene
Ciao maciste, Toscana di dove ? se parti da Vignola fai anche un giro in moto, altrimenti fai un giro di CICCIA.
Parto dalla provincia di Pisa, mi sa che faccio il giro dal mio versante[emoji16][emoji16]
Magari poi quando ti darò conferma, mi dici indicativamente anche un'ora per il pranzo e... o vi vengo incontro o vi aspetto al ristorante[emoji846][emoji846][emoji846]
-
Salvo errori non ho i cellulari da inserire nel gruppo di :
Babele
Vitto2017
Luthor52
Oiink
Maciste
Naturalmente se si ha piacere di farlo e senza alcun obbligo ma, questo giova ad una maggiore facilità di comunicazione.
Per maggior privacy consiglio di farmelo avere in MP.
-
perdonate la mia carenza di esperienza di forum e suoi meccanismi ma taggando i signori ancora mancanti non gli arriva una qualche forma di comunicazione?
-
Citazione:
maumau65
perdonate la mia carenza di esperienza di forum e suoi meccanismi ma taggando i signori ancora mancanti non gli arriva una qualche forma di comunicazione?
Taggandoli cosí @maumau65 dovrebbe arrivarti una notifica via mail se nn sono disabilitate
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem