Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord T
Eh a me è sempre piaciuta 3 porte e quindi non ho voluto sentire ne santi ne madonne e ho preso quella con cosmo pack e fari allo xeno.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche la mia cosmo con cosmo pack e fari xeno... Come linea la gtc, la ritengo tutt'ora bellissima e ineguagliabile tra le berline di segmento C 3 porte
Ogni volta che ne vedo una mi sento uno stronzo ad averla presa 5 porte
-
Citazione:
jamex
Anche la mia cosmo con cosmo pack e fari xeno... Come linea la gtc, la ritengo tutt'ora bellissima e ineguagliabile tra le berline di segmento C 3 porte
Ogni volta che ne vedo una mi sento uno stronzo ad averla presa 5 porte
Grazie, poi con il tasto "sport" premuto diventa molto divertente anche in montagna nonostante non abbia una cavalleria da urlo.
Io l'ho presa 3 porte perché non avevo esigenze particolari ma ora che siamo in 3, nonostante abbia un buon bagagliaio, riconosco è tanto bella quanto scomoda.
-
Citazione:
Lord T
Grazie, poi con il tasto "sport" premuto diventa molto divertente anche in montagna nonostante non abbia una cavalleria da urlo.
Io l'ho presa 3 porte perché non avevo esigenze particolari ma ora che siamo in 3, nonostante abbia un buon bagagliaio, riconosco è tanto bella quanto scomoda.
Il problema più che altro è che è vuota sotto i 2000 (io comunque avevo il 110cv).. L ho risolto montando il modulo al pedale della dipa sport.. Regolabile circa 6 parametri e ti fai la macchina come vuoi a livello di brillantezza e reattività.. Messo a 12. 000km e tolto a 200.000... Quando l'ho tolto mi sembrava di avere metà motore
-
Citazione:
jamex
Il problema più che altro è che è vuota sotto i 2000 (io comunque avevo il 110cv).. L ho risolto montando il modulo al pedale della dipa sport.. Regolabile circa 6 parametri e ti fai la macchina come vuoi a livello di brillantezza e reattività.. Messo a 12. 000km e tolto a 200.000... Quando l'ho tolto mi sembrava di avere metà motore
Ho avuto modo di provare anche il 110cv e devo dire che con 125 cv il vuoto sotto i 2000 si sente ma è molto più attenuato.
-
Citazione:
Lord T
Ho avuto modo di provare anche il 110cv e devo dire che con 125 cv il vuoto sotto i 2000 si sente ma è molto più attenuato.
Si si molto meno ma ti assicuro che con quel modulo, specialmente con clima accesso e pieno carico ti cambia la macchina in positivo anche al 125, zero problemi di affidabilità (varia solo la risposta dell'acceleratore, togliendo gran parte del turbo lag) macchina reattiva, che ti auto configuri e consuma molto meno in quanto con un filo di gas vai ovunque
-
-
Citazione:
jamex
Pandino con motore fire? :w00t:?
E bè certo.. na bomba
Citazione:
Lucio1511
Per lavoro, visto i miei 40.000 km annui, Dacia Sandero,
Per spostamenti di piacere Citroen 2cv.... mezzo insostituibile!:w00t:
Io ho sempre voluto una Dyane 6.. ma purtroppo 3 macchine e moto è troppo x me.. l anno scorso ci sono andato vicino a comprarla.. ma non ci siamo accordati sul prezzo.. [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Citazione:
francesco87
E bè certo.. na bomba
Io ho sempre voluto una Dyane 6.. ma purtroppo 3 macchine e moto è troppo x me.. l anno scorso ci sono andato vicino a comprarla.. ma non ci siamo accordati sul prezzo.. [emoji24] [emoji24] [emoji24]
In bocca al lupo per la ricerca...
Ti auguro di riuscirci perché quel mezzo non è muoversi con un mezzo di trasporto.... è uno stile di vita!
-
Quella cougarona della mia Yaris di 11 anni e 140000 km, con cui sono finito, nell'ordine, in una cava di ghiaia, in una miniera (all'aperto, s'intende), con cui ho attraversato un torrente (poco profondo, chiaramente, ma tant'è) e che scarrozza me e la Daytona quando vado in pista :cool:
Che mezzo...:wub:
-
Citazione:
Yug
Quella cougarona della mia Yaris di 11 anni e 140000 km, con cui sono finito, nell'ordine, in una cava di ghiaia, in una miniera (all'aperto, s'intende), con cui ho attraversato un torrente (poco profondo, chiaramente, ma tant'è) e che scarrozza me e la Daytona quando vado in pista :cool:
Che mezzo...:wub:
Azzarola l'hai scambiata per una campagnola :risate2:
Citazione:
Lucio1511
In bocca al lupo per la ricerca...
Ti auguro di riuscirci perché quel mezzo non è muoversi con un mezzo di trasporto.... è uno stile di vita!
Esatto è uno di quei mezzi, come lo è anche il pulmino della wv dei figli dei fiori, che non rappresenta solo un mezzo ma una filosofia di vita, un credo... Un modo di vivere