Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Come al solito la butti in caciara.
Vorrei che mi spiegassi perché avrebbero dovuto danneggiare Zarco che nella situazione giusta e senza moto ufficiale (nessun pericolo di fuoriuscite di novità di sviluppo), avrebbe potuto dare una lucidatina all'immagine un po' dimessa della Yamaha di oggi.
pensi che yama abbia piacere di essere sopravanzata da un team privato per giunta dimissionario?
p.s. non hai risposto...
a casa mia 1 piu 1 fa 3 :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
secondo alcuni commenti di gente bene informata, Honda avrebbe già in atto il sistema che tiene la moto in equilibrio quindi non si tratterebbe per Marquez di culo o maestria ma di tecnica giapponese...
io é da l'anno scorso che lo dico.........................................................
-
Citazione:
Fermissimo
secondo alcuni commenti di gente bene informata, Honda avrebbe già in atto il sistema che tiene la moto in equilibrio quindi non si tratterebbe per Marquez di culo o maestria ma di tecnica giapponese...
a vederlo non sembra.. al Mugello era di fatto caduto, sterzo completamente chiuso e moto stesa.. a tenerla su c'era solo il suo corpo e il gas tenuto comunque aperto.. credo che di elettronico ci sia davvero poco nel suo modo di cadere/non cadere.
Citazione:
Joel
Sono stato stupito dei tempi e delle modalità da parte di Ducati , hanno preso un rischio inutile e alla fine la merda l'hanno pestata trovandosi con un pilota "licenziato" che gli vince le gare e un confermato che non ne azzecca una .
i tempi del mercato sono ormai questi da anni, con tutti i pro e i contro.
comunque non mi stupirei di vedere Jorge tornare sul podio solo poche altre volte, magari anche qualche vittoria, ma rimanere nella maggior parte delle gare restanti ben lontano.. i giornali di gossip dipingono ora lui come fenomeno e Dovizioso come una merda che soffre la pressione del campionissimo, io aspetterei qualche altra gara.. per quanto non cambierebbe nulla comunque sul fatto che le scelte di entrambi siano state corrette.
Citazione:
Fermissimo
io sono il primo a non capire di moto ma a me è sembrato che già l'anno scorso (che comunque è stato indubbiamente negativo) Lorenzo avesse dimostrato di poter essere competitivo...2 o 3 podi ma soprattutto qualche gara dove ha condotto per qualche giro...poi si è sdraiato, poi è calato, poi ha dovuto mettere la mappa 8...ma se uno riesce a condurre la moto in testa è segno che ci si può lavorare
a volte ha fatto qualche giro in testa, ma per poi venire risucchiato da mezzo schieramento.. qualche gara l'ha buttata come ad esempio Valencia.. ma per almeno metà dei weekend non è mai stato neanche vicino all'essere competitivo.
parliamo di un fenomeno e non di un Iannone qualsiasi.. da lui ci si aspetta altro e idem lui punta a ben altro.
-
Allora ti rispondo in maniera inequivocabile.
Secondo me la Yamaha di Zarco è sempre quella, in questo periodo non sta brillando ma il campionato è lungo e arriveranno situazioni in cui il Francese potrà dire la sua, ad esempio con freddo e pioggia.
Per contro le stesse situazioni potrebbero riportare Lorenzo nel buio, situazione tutt'altro che sconosciuta....il campionato non è neanche a metà.......[emoji4]
Ciao caro.
Citazione:
manetta scarsa
pensi che yama abbia piacere di essere sopravanzata da un team privato per giunta dimissionario?
p.s. non hai risposto...
a casa mia 1 piu 1 fa 3 :biggrin3:
-
Se Lorenzo dovesse cominciare a vincere con maggior frequenza, temo un inaspettato calo di potenza nel desmomotore.
PS.
15 + 18 quanto fa? Eh??
-
Citazione:
Exo
Se Lorenzo dovesse cominciare a vincere con maggior frequenza, temo un inaspettato calo di potenza nel desmomotore.
PS.
15 + 18 quanto fa? Eh??
te do 'no sciafon che t'empituro... (cit.)
spero di aver trascritto bene
-
Citazione:
duncan
Allora ti rispondo in maniera inequivocabile.
Secondo me la Yamaha di Zarco è sempre quella, in questo periodo non sta brillando ma il campionato è lungo e arriveranno situazioni in cui il Francese potrà dire la sua, ad esempio con freddo e pioggia.
.
quindi sei certo che yamaha fornisce oggi il materiale migliore di cui dispone al francese?:biggrin3:
-
Citazione:
kaprone
te do 'no sciafon che t'empituro... (cit.)
spero di aver trascritto bene
Te impituro su pal muro....
E il resto lasciamolo stare va. :laugh2:
-
Citazione:
Exo
Te impituro su pal muro....
E il resto lasciamolo stare va. :laugh2:
se non ricordo male, se la prendeva con la genitrice del fine matematico :D
-
Citazione: