Visualizzazione Stampabile
-
perchè la roma va bene in champions e in campionato caca?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
Perché è come il Bari........:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Perché è come il Bari........:biggrin3:
ma noi mica facciamo la champions...:lingua:
-
Citazione:
urasch
ma noi mica facciamo la champions...:lingua:
Per me la dovreste fare ad Honorem........forza Bari sempre e comunque
-
Citazione:
Domino
Per me la dovreste fare ad Honorem........forza Bari sempre e comunque
magari...vediamo la dirigenza adl che cosa è capace di fare...
-
Citazione:
urasch
Perché ai giocatori piace l’inno della CL...:)
La verità, probabilmente, l’ha detta ieri Difra quando, riferendosi alla prestazione e di sabato ha detto che non si può pensare di preparare una partita due ore prima del fischio di iniziò...servono legnate sui reni a qualcuno probabilmente.
Poi mettici magari gente con Dzeko che cerca altri lidi e quindi si vuole mettere in mostra in Europa e il gioco è fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
La verità, probabilmente, l’ha detta ieri Difra quando, riferendosi alla prestazione e di sabato ha detto che non si può pensare di preparare una partita due ore prima del fischio di iniziò...servono legnate sui reni a qualcuno probabilmente.
Poi mettici magari gente con Dzeko che cerca altri lidi e quindi si vuole mettere in mostra in Europa e il gioco è fatto
bè si sono d'accordo
-
Mettiamoci che il calcio è uno sport bizzarro per certi versi...Roma molle con la Spal ma quelle partite spesso non le perdi...
In CL invece sai che se fai almeno 4 belle partite ai gironi passi...e poi è tutto da guadagnare...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
primo tempo della juve impressionante...e' mancato solo almeno un altro goal
-
Citazione:
Monacograu
ma, probabilmente sono consapevoli del fatto che in campionato contro al giuve é impossibile competere...in una competizione invece come la ciempions magari tutto é possibile