Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Il Barcellona...muble muble...si quella squadretta che abbiamo eliminato ai quarti l’anno scorso :)
Sì ma non se campa de ricordi.. Anno scorso avevate vinto anche il derby :D
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Sì ma non se campa de ricordi.. Anno scorso avevate vinto anche il derby :D
Lo dici te, noi campano ancora del ricordo dello scudetto del 2001 :)
-
Citazione:
Monacograu
:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
beh, io ancora godo dell'ultima coppa italia del 2008:biggrin3:
-
Sensazioni per stasera? Per me è vitale che la Roma segni un gol perché almeno uno è probabile che lo prenda...purtroppo il 2-1 è un risultato facilmente ribaltabile e serve una prestazione top...in bocca al lupo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Ariecco il gufo...
Sgraaaaaaaaaaattttttttt!!!!!!
-
quest'anno finale tutta italiana in CL :wink_:
tornano i fasti del 2003, allorquando piazzammo tre squadre in semifinale :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Ariecco il gufo...
Sgraaaaaaaaaaattttttttt!!!!!!
sono juventino e quindi abituato a vincere molto, meno in Europa (ma non dimentichiamo che siamo una delle poche squadre ad aver vinto tutte le 3 coppe europee e che negli ultimi anni si può annoverare tra le prime 8 in Europa), per cui godo delle mie gioie e soffro delle mie sconfitte...non me ne viene nulla se oggi esce la Roma, te lo assicuro, almeno servirebbe a salvare la panca di Di Francesco
la Juve secondo me ha solo il 20% di chance di passare, se non passa nemmeno la Roma il fallimento europeo non sarà meno grave per il mondo bianconero
-
Citazione:
Fermissimo
sono juventino e quindi abituato a vincere molto, meno in Europa (ma non dimentichiamo che siamo una delle poche squadre ad aver vinto tutte le 3 coppe europee e che negli ultimi anni si può annoverare tra le prime 8 in Europa), per cui godo delle mie gioie e soffro delle mie sconfitte...non me ne viene nulla se oggi esce la Roma, te lo assicuro, almeno servirebbe a salvare la panca di Di Francesco
la Juve secondo me ha solo il 20% di chance di passare, se non passa nemmeno la Roma il fallimento europeo non sarà meno grave per il mondo bianconero
mi sa che dovrete trovarvi altro da fare il mercoledì sera:biggrin3:
-
io intanto ho goduto per l'eliminazione del real:biggrin3: