Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Poteva non piacere come si poneva davanti alla webcam, ma le sue storie sulle auto (e sui marchi) di nicchia erano molto belle e interessanti.
Io sospetto che presto uscirà di nuovo, magari con una nuova “veste”.
:biggrin3:
Si, secondo me ha avuto altri casini e deve cambiare casa (non si capisce sennò perchè debba smontare il garagino, se non voleva più fare video bastava fermare la produzione di contenuti...) e sono certo che tempo qualche settimana tornerà, anche perchè i suoi video gli fruttano un bel gruzzoletto ogni mese, perchè fermarsi???
-
magari perché vuole riprendere la sua attività primaria.. quella per cui è più famoso.. soprattutto alla giustizia :smoke_:
-
Citazione:
streetTux
magari perché vuole riprendere la sua attività primaria.. quella per cui è più famoso.. soprattutto alla giustizia :smoke_:
uhauhauhauhauha
-
Citazione:
Marco Manila
Si, secondo me ha avuto altri casini e deve cambiare casa (non si capisce sennò perchè debba smontare il garagino, se non voleva più fare video bastava fermare la produzione di contenuti...) e sono certo che tempo qualche settimana tornerà, anche perchè i suoi video gli fruttano un bel gruzzoletto ogni mese, perchè fermarsi???
Cazzarola, mi sono sbagliato, è passata solo UNA SETTIMANA!!! ;)
https://youtu.be/vHI_sPZE-Ew
-
E' proprio un buffone :biggrin3:
-
A Tenerife c'è l'offerta del Lidl sgabello più corda a 3,99,approfittane Greg che poi scade:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
minchia addirittura in due parti?
e chi e' Peter Jackson?
-
-
Ma dai, c'è qualche disperato che si spara le tre parti? :w00t:
-
Basta aprire YouTube e se ne vedono tre.
Comunque io sono tra i disperati che li hanno visti anche per un motivo tecnico, e cioè che era in ballo una rivista nella quale scrivono miei (ex) colleghi diretti (ai miei tempi di tester).
Su certe cose devo però dargli ragione, anche se a volte è un po’ troppo “scapestrato”
:w00t: