@jamex comprati la VstroNZ
:risate2::linguaccia2::risate2::linguaccia2:
Visualizzazione Stampabile
@jamex comprati la VstroNZ
:risate2::linguaccia2::risate2::linguaccia2:
Si si vstronz ci può stare ahaha, quella vecchia poteva anche avere un suo perché, quella nuova lascio perdere
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ma il ninja 1000 sx nuovo nn te gusta?
Me gusta molto ma cercavo qualcosa di più comodo
Sulla Tracer puoi scegliere la sella normale, ribassata, le puoi alzare o abbassare o la comfort [emoji6]
lascia perdere la XR900, dopo 5 minuti in estate ti prende fuoco il culo! Insopportabile
Appena possibile ti farò provare la mia Tracer 900GT con le forche ARP e le M7RR al posto delle Dunlop di primo equipaggiamento [emoji7][emoji573]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ad20eef281.jpg
È sicuramente una buona moto tecnicamente ma quella linea nuova non riesco a mandarla giu, poi quella vecchia (che avevo preso in considerazione seriamente) alla fine era un enorme compromesso nel senso che non mi dispiaceva in niente ma non mi faceva innamorare in niente, era un 6 o 7 politico in tutto, non so se riesco a spiegare bene
a me nera non discpiace...sicuramente è molto piu funzionale che bella...ma a parer mio nessuna della categoria si puo definire bella..
https://i2.wp.com/www.roadbookmag.it...nera.jpg?ssl=1
I gusti personali per carità sono incriticabili se ad uno piace benissimo perché essendo suzuki sarà sicuramente una buona moto, solo che non mi ha fatto innamorare in niente, almeno la versys ha quei 3 o 4 aspetti che mi hanno lasciato a bocca aperta e che non ritrovo in altre moto
Dal punto di vista tecnico la nuova V-Stronz 1050 è una gran moto (lo era anche la vecchia 1000, ma la nuova è ancor meglio).
Costa anche il giusto, ma il prezzo finale lievita tantissimo se si vuole attingere dalla nutrita lista di accessori originali, invero piuttosto cari.
:biggrin3: