Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex.90
io ho chiesto in concessionaria ma mi dicono che non è piu acquistabile la rs :blink:
E come si fa? La si ruba??? Mah...:biggrin3:
Non so se avete già visto la prova/confronto tra la Street RS e la Speed RS .. modelli 2020 fatta da Moto .it..
https://www.moto.it/prove/triumph-sp...-perfetto.html
Mi sembra di notare che sulla Speed RS a differenza della mia RS 2018 ci siano i due fianchetti in carbonio.. quelli ai lati del serbatoio.Allegato 261923
-
Citazione:
Alex.90
io ho chiesto in concessionaria ma mi dicono che non è piu acquistabile la rs :blink:
in che senso?
Non mi sembra che sia uscita di produzione
-
Citazione:
leon1775
in che senso?
Non mi sembra che sia uscita di produzione
appunto per questo, mi sembra strano...
-
in quella che ho visto stamattina in concessionaria erano i normali in plastica
Citazione:
ekofox
Mi sembra di notare che sulla Speed RS a differenza della mia RS 2018 ci siano i due fianchetti in carbonio.. quelli ai lati del serbatoio.
Allegato 261923
in quella che ho visto stamani in concessionaria erano i soliti in plastica
-
Citazione:
ekofox
E come si fa? La si ruba??? Mah...:biggrin3:
Non so se avete già visto la prova/confronto tra la Street RS e la Speed RS .. modelli 2020 fatta da Moto .it..
https://www.moto.it/prove/triumph-sp...-perfetto.html
Mi sembra di notare che sulla Speed RS a differenza della mia RS 2018 ci siano i due fianchetti in carbonio.. quelli ai lati del serbatoio.
Allegato 261923
scusami se rispondo solo adesso, ma quei fianchetti si possono prendere come accessorio a parte anche alla tua basta che vedi nella lista accessori per speed rs ;)
-
Citazione:
Alex.90
scusami se rispondo solo adesso, ma quei fianchetti si possono prendere come accessorio a parte anche alla tua basta che vedi nella lista accessori per speed rs ;)
Ahh ok.. quindi per la 2020 non c'è un valore aggiunto:laugh2: Grazie! Ora vado a vederli...
Fatto!
Sono belli e ci starebbero molto bene, visto le altre parti già in carbonio.. ma 308 Euro per due particolari che hanno solo un valore estetico mi sembra veramente una esagerazione... avrebbero potuto montarli di serie sulla RS vabbè, mi tengo i miei in plastica tanto (a differenza della versione 2011-15) non sono nemmeno soggetti ad usura.
-
Citazione:
ekofox
Ahh ok.. quindi per la 2020 non c'è un valore aggiunto:laugh2: Grazie! Ora vado a vederli...
Fatto!
Sono belli e ci starebbero molto bene, visto le altre parti già in carbonio.. ma 308 Euro per due particolari che hanno solo un valore estetico mi sembra veramente una esagerazione... avrebbero potuto montarli di serie sulla RS vabbè, mi tengo i miei in plastica tanto (a differenza della versione 2011-15) non sono nemmeno soggetti ad usura.
si come al solito i prezzi sono alti e credo sia anche difficile trovarli usati tra qualche anno...forse in qualche concessionaria che magari vuole svendere un po i pezzi per non averli sullo stomaco :lingua:
-
Citazione:
ekofox
Fatto!
non costano poi eccessivamente,se vai ha vedere i fianchetti in carbonio come ricambio della R '16-'17 sul sito inglese vengono 247€ all'uno :blink: .….https://www.worldoftriumph.com/parts...100073541-0-2/
-
Citazione:
Alex.90
si come al solito i prezzi sono alti e credo sia anche difficile trovarli usati tra qualche anno...forse in qualche concessionaria che magari vuole svendere un po i pezzi per non averli sullo stomaco :lingua:
Secondo me i concessionari non li avranno mai a magazzino ma solo su ordinazione.. è più probabile che si possano trovare da produttori aftermarket (non Triumph) a prezzi migliori o in futuro da clienti Triumph che cambiano moto.
Citazione:
Raff666
Quello che dici è giusto... nel senso che è quello che riporta il sito... ma forse mi sfugge qualcosa perchè secondo me i fianchetti della 16-17 sono intercambiabili con quelli della 18-19-20.. o no?
-
Citazione:
ekofox
Secondo me i concessionari non li avranno mai a magazzino ma solo su ordinazione.. è più probabile che si possano trovare da produttori aftermarket (non Triumph) a prezzi migliori o in futuro da clienti Triumph che cambiano moto.
F&F Carbon, sono tedeschi, 120/130€ spediti se non sbaglio, 2/3 mesi di attesa per i pezzi