Comunque la nuova Street triple sembra davvero molto bella [emoji7]
A breve la ordino [emoji16]
Affiancherà la Tracer GT, la Speed Twin e la Corsaro [emoji16][emoji573]
Visualizzazione Stampabile
Comunque la nuova Street triple sembra davvero molto bella [emoji7]
A breve la ordino [emoji16]
Affiancherà la Tracer GT, la Speed Twin e la Corsaro [emoji16][emoji573]
Tecnicamente migliorata, ma esteticamente quel faro proprio non mi piace
Molto bella e componentisticamente al top.
Se dovessi cambiare moto sarebbe la più papabile. .domanda usuale quando si parla di nuova versione: il my 2018/2019 verrà proposta con sconti?(sopratutto sul nuovo)
Inviato usando "Lo Sforzo"
Sono stato ieri a fare un test ride della rs 2019 proposta : 11150 compreso scarico arrow! Infatti ci sto pensando attentamente per i pro e contro della nuova 2020
stic.. zzi !!! che dire.... beato te ! 😀👍
2020 mi piace esteticamente sempre più man mano che escono nuovi video.
riguardo al motore e a questo 9% meglio ai medi dico la mia: siete malati! 😁
ovviamente scherzo ma... davvero c'è tutta sta differenza nell'uso per strada? .....
Non fa certo diventare la moto un trattore, ma l’accoppiata tra il maggior numero di Newton/metro e il relativo regime di intervento abbassato, rende sicuramente la guida più gustosa e fruibile (su strada pubblica; in pista, o comunque tirando forte, non credo si possano avvertire differenze apprezzabili).
:biggrin3:
10% di tiro in basso si sente eccome nell'uso su strada, con la rimozione del doppio cat euro 5 sarà una libidine
Ho spostato l'altro messaggio x errato topic [emoji16]
Tu mi piaci molto (nel senso motociclistico e tecnico, mettiamo i puntini sulle i).
:laugh2:
[emoji16]
La nuova street non mi stuzzica per niente, l'avranno anche migliorata ma nulla che non si possa fare sul modello 2017! Attendo con ansia la 1060, non ho visto granché sul web perciò spero sia presagio di un gran cambiamento......