Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Stardi....
Cos’è l’intelligent speed?
Dai su...:dubbio:
è una funzione abbinata al traffic recognition e all'acc,esempio: sei in strada e viaggi a 90 km/h in acc il traffic detecta il cartello dei 130 e ti propone di adeguare la velocità,con la levetta dell'acc puoi accettare o rifiutare il suggerimento,ovviamente i limiti che detecta li vedi su quadro di bordo
-
-
Citazione:
armageddon
è una funzione abbinata al traffic recognition e all'acc,esempio: sei in strada e viaggi a 90 km/h in acc il traffic detecta il cartello dei 130 e ti propone di adeguare la velocità,con la levetta dell'acc puoi accettare o rifiutare il suggerimento,ovviamente i limiti che detecta li vedi su quadro di bordo
funzione utile
l'aveva la 5008 che ho noleggiato quest'estate, solo che sulla salerno napoli e' da manicomio
-
Domanda fuori di polemica, da possessore di Grande Punto 2007, ma tutti questi sistemi elettronici di infotainment eccetera non rischiano di essere fonte di distrazione alla guida? Nel senso che indubbiamente hanno una grande utilità, ma per usufruirne al massimo riescono ad essere intuitivi e sufficiente user friendly. Io sono un fanatico di questa roba e ci perderei le giornate a studiarmi tutto, però mi immagino l'utente meno appassionato che però ci si ingarella in maniera confusa e me lo vedo fare dei gran casini e distrarsi.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Da quello che vedo nel traffico di Roma, anche se guidano macchine da millemila euri con ogni tecnologia disponibile, se non sono "appassionati" continueranno a tenere il telefono all'orecchio perché non hanno interesse a imparare a usare il bluetooth o ogni altro sistema di aiuto alla guida.
Quindi guideranno le loro macchine multimediali, come se avessero una 500L del '69.
La distrazione arriverà non perché utilizzeranno con poca cognizione gli strumenti che hanno, ma perché continueranno a fare cose come se non avessero strumenti a disposizione per migliorare la sicurezza e il piacere di guida
-
Basterebbero multe da 1000 euro e ritiro patente 6 mesi per far smettere gli automobilisti di parlare al cellulare senza il Bluetooth
-
E quelli che guidano lo scooteer o la moto col cellulare incastrato tra testa e casco???
A volte capisco perchè hanno inventato il calibro 12 a canne mozze ma non capisco perchè ne vietino l'uso.
-
:laugh2:
A parte le battute, ho visto personalmente parecchia gente che telefonava con il cellulare all’orecchio, ma su auto sicuramente dotate di BlueTooth e impianto vivavoce.
Perchè non lo usano?
:cry:
-
Citazione:
Rebel County
capirai a me la compagnia oaga l'assicurazione privata e su quello ci pago le tasse, circa 150 euro al mese solo da parte mia
la puttan ra mamm
parecchio puttana
Citazione:
armageddon
la mia tegamè rileva il limite di veolcità e me lo riporta sul cruscotto ma non mi propone di adeguare un cazzo, sarà forse perchè son sempre sopra l numerino che scrive :dry:
-
Citazione:
Il Franky
la mia tegamè rileva il limite di veolcità e me lo riporta sul cruscotto ma non mi propone di adeguare un cazzo, sarà forse perchè son sempre sopra l numerino che scrive :dry:
Anche la 3008 che sto usando da qualche settimana come auto aziendale fa la stessa cosa... e meno male che non propone nulla che io debba accettare o meno, se lo facesse l'avrei già lanciata giù da una scarpata !!!
Lamps