Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
qualcuno mi può spiegare che problema c'è se quest'anno non si dovessero assegnare alcuno scudetto o coppa di ogni genere in tutti i campionati europei?
tutto dovrebbe essere annullato sine die...se, faccio un esempio, a fine Luglio tutto sarà normale allora gli eventi unici che erano programmati dopo quella data si potrebbero tenere...Vuelta de Espana e Giro di Lombardia si: Giro e Tour no perchè si sarebbero corsi a Maggio ed a Luglio e non sarebbe giusto recuperarli facendo saltare la Vuelta che si corre classicamente a Settembre
il calcio salta tutto...se ad Agosto la situazione sanitaria lo consentirà si riprende con la stagione 2021...punto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Rugani positivo ... campionato finito...
anche gabbiadini
-
cominceranno a saltar fuori come funghi vedrai....
-
-
ci sta... più o meno tutte le squadre di serie a vivono praticamente in convitto, non mi meraviglierei se fosse contagiata tutta la squadra...
-
Se becca Sarri se la passa male....
-
Nella speranza che questa emergenza finisca al più presto, ma considerando che noi siamo i pionieri e a ruota arriveranno tutte le altre nazioni, potrebbe essere roba tutt'altro che breve, cercheranno di portare a termine Champion's e EuropaLeague con un'unica partita per turno in campo neutro, anzi, potrebbero persino concentrare il tutto nel tempo (un paio di settimane) e nello spazio (partite in un unico Paese) alla stregua della fase finale di un europeo o un mondiale.
Per quanto riguarda i campionati nazionali la vedo davvero dura, a meno che non venga acquisita la classifica al momento dello stop, e successivamente riprendere con i playoff e i playout. Credo sia l'ipotesi più percorribile di quella sostenuta da chi è per l'annullamento della stagione o l'assegnazione del titolo e retrocessioni in base all'attuale classifica. Non essendoci spazio neanche per il campionato, relativamente alla coppa Italia non vedo proprio come faranno a portarla a termine.
Gli europei sono un rebus. A mio avviso non è proprio possibile un rinvio all'anno prossimo per quanto avevo detto al #166 . Quindi o troveranno spazio per farli in coda alla stagione, tenendo presente che i calciatori probabilmente non vorranno rinunciare ai loro 40 giorni di ferie, oppure non saprei proprio. C'è pure l'ulteriore complicazione che si sono inventati una manifestazione itinerante....
-
Gli europei non ci può frega' de meno. Cerchiamo di finire campionati e coppe
-
per come la vedo io dovrebbero stoppare tutto...
basta vedere la merdata di ieri partite con stadio pieno,dentro e fuori...mentre noi ci stiamo facendo un mazzo tanto..
poi basta un coglione del genere che viene in italia e via di nuovo...
-
Allegati: 1
.
U.E.F.A sei una grandissima merdaccia
VERGOGNATI !!!
Allegato 263477