Visualizzazione Stampabile
-
Fatta ieri prima dose Pfizer. Per il momento solo un po' di dolore al braccio. La cosa che mi preoccupa di più, è che ho dormito 8 ore consecutive. Non mi succedeva di dormire così tanto senza interruzioni dal '54 :w00t:
Se questo è l'effetto collaterale del vaccino, mi buco tutti i giorni :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Fatta ieri prima dose Pfizer. Per il momento solo un po' di dolore al braccio. La cosa che mi preoccupa di più, è che ho dormito 8 ore consecutive. Non mi succedeva di dormire così tanto senza interruzioni dal '54 :w00t:
Se questo è l'effetto collaterale del vaccino, mi buco tutti i giorni :laugh2:
minchia io dopo la prima dose sono stato sul divano fino alle 10 di sera e poi sono traslato direttamente sul letto, 13 ore filate, mia moglie manca poco e chiama il prete :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
minchia io dopo la prima dose sono stato sul divano fino alle 10 di sera e poi sono traslato direttamente sul letto, 13 ore filate, mia moglie manca poco e chiama il prete :w00t:
Per me che dormo, male, non più di 5 ore a notte, fare 8 ore filate è stata un'esperienza di premorte :laugh2:
-
fatta la prima di pfzer, solo un pò di indolenzimento al braccio
-
idem come sopra, solo un lieve fastidio ed un po di dolore il giorno dopo...fatta venerdi 18 all'ospedale con vaccinazione protetta
-
Io ce l'ho l'11 luglio la prima, vedremo come andrà
-
Dopo la prima dose Pfizer ho avuto dolore al braccio un paio di giorni, poi mi è uscito un grosso livido durato un'altra settimana.
Ho la seconda tra 10gg, ai miei conoscenti la seconda ha dato malessere, dolori diffusi e un po' di giramenti di testa.
-
Io prima dose il 17/06 : nessun dolore
-
Prima dosa di Pfizer fatta il 7 giugno. Solo un leggero dolore al braccio durato 1 giorno
Vediamo come andrà la seconda prevista per il 14 luglio
-
Mia ragazza oggi ha fatto moderna... vedremo se si trasformerà in un gremlin... ma non cretoh, è ancora gnocca. :D