Visualizzazione Stampabile
-
Credo che ci si sia un po' allontanati dalla discussione iniziale.
La discussione non è se siano meglio gli scooter o le moto, più veloci gli uni o gli altri
Il punto era se gli scooter avessero il diritto di presentarsi ad un raduno di motociclisti.
Beh, ribadisco il mio punto di vista, uno scooterista per me è il benvenuto ad un raduno, come lo è ad un giro e se saluta saluto. Ancora non capisco perchè bisogna sempre ghettizzare, scooter, Harley, Triumph, Ducati, ecc.
E peggio ancora il fatto di sentirsi superiori (cazzuti) perchè si ha un mezzo piuttosto che un altro, ma per favore......
Ma voi con tutte quelle motorette di piccola cilindrata........:wink_::biggrin3:
-
ma infatti, si riaggancia a questo.
Il fatto che uno abbia un mezzo piuttosto che un'altro, perchè mai dovrebbe interessarmi?
Tutti sono i benvenuti, anche se le TDC vanno cmq ammonite, indipendentemente su quale mezzo si trovino.
-
Gli scooteristi hanno certamente il diritto di presentarsi ai raduni. Il contrario sarebbe veramente pazzesco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Gli scooteristi hanno certamente il diritto di presentarsi ai raduni. Il contrario sarebbe veramente pazzesco.
si,ma a piedi :w00t:
-
tony ci sono gia da due mesi nel tne:wink_:sono molto ma molto amico di alexspeed!!!!praticamente siamo cresciuti assieme nn so se rendo:bravissimo_::bravissimo_:
-
non so quotarti trident ma non capisco che problema tu abbia con me
-
Citazione:
Cancer™
Perciò nessuna differenza, se ascolti e leggi con attenzione.
Citazione:
Flydive
Credo che ci si sia un po' allontanati dalla discussione iniziale.
La discussione non è se siano meglio gli scooter o le moto, più veloci gli uni o gli altri
Il punto era se gli scooter avessero il diritto di presentarsi ad un raduno di motociclisti.
Beh, ribadisco il mio punto di vista, uno scooterista per me è il benvenuto ad un raduno, come lo è ad un giro e se saluta saluto. Ancora non capisco perchè bisogna sempre ghettizzare, scooter, Harley, Triumph, Ducati, ecc.
E peggio ancora il fatto di sentirsi superiori (cazzuti) perchè si ha un mezzo piuttosto che un altro, ma per favore......
Ma voi con tutte quelle motorette di piccola cilindrata........:wink_::biggrin3:
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
laqi
forse ho sbagliato interpretazione
o forse non faccio parte del gruppo giusto e quindi non posso entrare in discorso
Dai non lamentarti, nessuno deve far parte di nessun gruppo per poter parlare o meno...
Qui come al bar, come sul lavoro, come in qualsiasi altro posto, ci sono persone che la pensano in un modo e persone in un altro.
Diciamo che la tua introduzione, con quella specie di domanda provocatoria che additava al "razzismo" dei motociclisti nei confronti degli scooteristi non è stata il massimo.... :blink: :dry:
Bastava dire:
Secondo me al giorno d'oggi questi discorsi dovrebbero essere superati perchè....... ecc... ecc... ecc....
non è difficile no!?
Citazione:
laqi
non so quotarti trident ma non capisco che problema tu abbia con me
Son sicuro che non ce l'ha con te, è un ragazzo simpaticissimo e affabile, stiamo parlando di un tema molto sentito tutto qui... :coool::biggrin3: