Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strap70
Stai sicuro che Audi non fa niente per beneficenza. Putroppo è il destino di tutte le eccellenze italiane. E di questo dobbiamo soprattutto ringraziare la nostra classe politica...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Sicuro, però i politici li votiamo noi.. chi si somiglia si piglia. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Io inizio a pensare che Marquez non sia quel talento che vogliono fare credere, Stoner e Rossi hanno preso moto che prima non vincevano e le hanno portate nell' olimpo, (più Rossi che Stoner)
piu che l'olimpo ducati con rossi ha visto il cesso:biggrin3:
i ducatisti hanno ancora gli incubi :risatona::risatona::risatona:
https://scontent.fcia5-1.fna.fbcdn.n...jg&oe=64981BF0
-
Citazione:
Alebrasa
Sicuro, però i politici li votiamo noi.. chi si somiglia si piglia. :D
Beh... ormai metà popolo non vota più. L'altra metà vota per dovere civico. Tanto come abbiamo ben visto tra accordi di partiti e governi tecnici non serve più avere il consenso del popolo.
-
Citazione:
peter@parker
Quelli che han partorito quel meme non sono Ducatisti, sono Ducatristi. :D
Che poi quando la prese Rossi la Desmosedici fu penalizzata dalle gomme, e ciononostante Rossi la portò a podio diverse volte.
E poi dimentichi Yamaha. Porker. :D
Citazione:
strap70
Beh... ormai metà popolo non vota più. L'altra metà vota per dovere civico. Tanto come abbiamo ben visto tra accordi di partiti e governi tecnici non serve più avere il consenso del popolo.
Dovere civico.. io direi convenienza.. però d'altronde se la gente è fessa come direbbe Mourinho .. no è problema mio. :D
-
Rossi é arrivato a podio con la pioggia se ricordo bene, sull'acqua Vale faceva una discreta differenza e la Ducati andava forte in quelle condizioni
Citazione:
Alebrasa
Verstappen sta guidando la migliore auto del circus, Perez è terzo in classifica ed è un gregario che ha vinto praticamente poco e niente.
Chiaramente in moto rischi di più e quindi sei meno propenso a fare pazzie (a parte sbirulino) :D per me direi che sia in F1 sia in MotoGP il pilota comunque conta ancora molto, chiaro che se hai il mezzo che non va, puoi fare ben poco, se non lavorare per riportarlo a regime come ha fatto Rossi che poi è tornato a vincere. :oook:
il pilota conta sempre, molto meno in F1 rispetto alla Moto GP, come detto precedentemente
Verstappen è un fenomeno, più di chiunque altro nella storia, ve ne accorgerete (anche se é già abbastanza palese)
-
Citazione:
z4fun
Rossi é arrivato a podio con la pioggia se ricordo bene, sull'acqua Vale faceva una discreta differenza e la Ducati andava forte in quelle condizioni
il pilota conta sempre, molto meno in F1 rispetto alla Moto GP, come detto precedentemente
Verstappen è un fenomeno, più di chiunque altro nella storia, ve ne accorgerete (anche se é già abbastanza palese)
Infatti, al di là di qualunque tifoseria di parte, trovo ridicolo o quanto meno fazioso chi nega questa palese evidenza.
-
forse, e dico forse, l'unico in grado di combattere con lui sarebbe stato Schumacher
-
Senna, Prost, Mansell…
:biggrin3:
-
...Hamilton. Nessuno nega sia un fenomeno, ma è ancora troppo bimbominchia come Marquez, adesso ha il mezzo buono e corre da solo ma non è per niente detto che replichi la carriera di Hamilton.
-
ennessima caduta di marquez partirà diciassettesimo :biggrin3: