Hai su la mappa selezionata in fase di avvio della procedura.
:oook:
Visualizzazione Stampabile
Hai su la mappa selezionata in fase di avvio della procedura.
:oook:
Esatto non penso che TuneEcu riesca a ripristinare una mappa senza avere i dati di partenza. Quindi credo che abbia caricato la tua. Perfetto adesso la testo per un po' e poi vi dico le sensazioni, oggi avrò fatto solo una decina di chilometri.
Io lo trovo benissimo con la sabbia mappa , anzi in città nel basolato bisogna dare attenzione alla risposta immediata del gas …. Anche a me tra 4 e 5 il quick shift ogni tanto si blocca in salita . Per il resto sabba mappa promossa a pieni voti ….. ora Sto valuta se prendere una Speed usata a 13 mila o migliorare la mia trident con mono ohlins e cartuccie andreiani. La Speed mi attrae tantissimo , ma con la trident per quello che faccio io mi trovo bene , certo quando accelero non sento quella spinta con cui ero abituato con tutte le altre moto che ho posseduto . Questa assomiglia alla mia prima moto a la prima monster 600. La trident è meglio
Salve,
scusate la lunga assenza, è stato un periodo complicato.
Dopo il filtro aria, ho avuto modo di installare lo scarico basso Powercone GPR e rifare la mappa.
Che dire , la moto adesso vola, con il TC disattivato è diventata anche troppo cattiva.
Purtroppo(?) sto pensando di passare a Speed 1200RS :w00t:, quindi a malincuore venderò la mia Trident (già messa su subito)... :-(
Allegato 286380