Visualizzazione Stampabile
-
Ot mode on: il futuro per KTM è il tablet touch delle adv. Verticale e di quasi 9 pollici
Quello lo li c'è solo sulle naked perché senza una protezione aerodinamica perderebbero aderenza al anteriore con quello.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
-
A chi potesse interessare,
condivido link al video del canale YouTube di Moto.it in cui intervistano Rodolfo Frascoli in merito allo sviluppo della TS800
https://www.youtube.com/watch?v=Hl5I...ist=WL&index=6
-
Buongiorno a tutti,
volevo solo dirvi che questo sabato alla ho prenotato la Tiger Sport 800, colore Cosmic Yellow + accessori. :laugh2:
Arrivo previsto tra febbraio e marzo.
Ho dato dentro la mia Tiger 660 ma ho tenuto alcuni accessori compatibili, tra cui principalmente il bauletto con kit porta pacchi + piastra, set di borse interne e presa USB sotto sella. Il resto l'ho lasciato su anche perché sarebbe costato di più lo smontaggio che altro..
Adesso, senza moto, mi rimane solo che aspettare... :dubbio:
-
sta tentando anche me la cosmic yellow. avrei preferito il roulette green ma comunque bel colore :cool:
da crema vai alla triumph lodi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
headless
sta tentando anche me la cosmic yellow. avrei preferito il roulette green ma comunque bel colore :cool:
da crema vai alla triumph lodi?
Vado a Milano perchè quando ho dovuto decidere per la mia prima Triumph ho preferito andare al loro concessionario flagship (per l'Italia ma anche d'Europa). Dato che mi sono trovato bene sono rimasto li.
Oltretutto, facendo sempre loro manutenzione e tagliandi, conoscevano bene anche la 660 che gli ho dato in conto vendita.
Gliel'ho riportata quasi come me la avevano consegnata :biggrin3:
-
ottimo ! ti hanno quotato bene la 660?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
headless
ottimo ! ti hanno quotato bene la 660?
Allora mi hanno detto, vedendo il mercato attuale (usato moto.it), che se prendo € 7.000 è già molto buono. L'hanno messa in conto vendita a € 7.300 per arrivare a quella cifra nel caso ci fosse qualche trattativa.
La mia 660 monta: borse laterali con pannelli in tinta, le manopole riscaldate con paramani, cambio elettronico, puntale stampato, protezioni telaio, para serbatoio, bobine anodizzate.
In teoria, non essendoci più Tiger 660 versione precedente e non essendoci ancora disponibili i nuovi modelli, il momento dovrebbe essere propizio
-
-
La 800 invece, colore cosmico yellow e messa su strada, me l'anno messa a circa € 12.200,00.
Ho poi aggiunto manopole riscaldate + paramani, borse laterali (nere senza cover in tinta per ora), protezioni telaio e cavalletto centrale, scontati a € 1.298,00.
Ci trasferirò poi gli accessori compatibili della 660 ovvero, bauletto con il suo kit portapacchi, borse interne e ricarica USB
-
Quanti km ha la tua 660?
Scusa una domanda indiscreta, ma se non riesci a vendere la 660, cosa fai?