ma andate tutti a cagare!!!!!!!!!!!! strunzzzzzzzz:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ma andate tutti a cagare!!!!!!!!!!!! strunzzzzzzzz:biggrin3:
huahuahuhauhuahuaha ma sei propr nu strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
con enorme piacere......vi informo di dare un occhiatina alla firma di un personaggio del forum che io ritengo un grande..........fabiodex......sono onorato:biggrin3:
ohhhh strunzzz e' da stamattina che spaccate le balle con sta' storia :mad::mad: la finiamo o no di rompere i cojoni zio can porco zio :biggrin3:
ecco....vi mollo per una mezza giornata...
e guarda qua...10 pagine di strunzzzate...
proprio un bel team :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ho letto tutto...
CONGRATULATIONS!!!!-
siam un gruppo che spacca!!:sick::sick::sick:
oh!!son ancora ubriaco dalla cena a base di caipirinia...:sick::sick::sick:...
cotto cotto cotto....:wacko:ho ballato la break-dance...mi rotolavo anche perterra....:ph34r:......questa mattina ho dovuto buttare la camicia...che prima...era bianca....ed ora..color strunzzz!!!
ora...
ho letto qui...e mi gira ancor piu' la cabesa:sick::sick:
Noto..con piacere...che la firma rimarra' tale...:wink_:...eeeh bravi i miei strunzzz!!!:w00t:
sono anche sulla stessa linea di Giorgio per cercar d'unire il logo T....
aspetto le prime grafiche...appena decidiamo vado in stampa!!!:ph34r:
scusatemi ma oggi non saro' all'altezza...ma visti i "calibri"....di cazzate...ne "sparerete" un sacco anche senza di me!!!:risate:
buona giornata a tutti gli strunzzz e a giorgio in particolare, prenditi un alka-seltzel o un'aspilina.... e poi sappimi dire se ti sei ripreso....
per il resto, rileggendo gli ultimi interventi di ieri ho constatato che ci sono parecchi veri stronzi che scrivono.... non so se rallegrarmi o rattristarmi