Visualizzazione Stampabile
-
Over!!!
Begli amici che siete! Anzi direi... mezzi amici! anzi ... quartini di amici!
Caspita... non si fa così!:nonono:
Un po' di sensibilità! Vi annuncio in anteprima che è arrivata... e voi? Niente? Neanche uno schifo di commento! :chair:
Cavolo.... dalla prossima settimana sarò triumphista a tutti gli effetti! :triumphpride::triumphpride::triumphpride:
E per la cena, poi, che si fa? Va bene Rimini?
Se qualcuno vuole allungarsi fino a Bologna, da lì posso darvi uno strappo io in macchina, fino a Rimini....
Non vorrete mica andare in moto? A quell'età..... Avete fatto il vaccino? Guardate che noi anziani si fa presto a contrarre virus e malanni! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Over!!!
Begli amici che siete! Anzi direi... mezzi amici! anzi ... quartini di amici!
Caspita... non si fa così!:nonono:
Un po' di sensibilità! Vi annuncio in anteprima che è arrivata... e voi? Niente? Neanche uno schifo di commento! :chair:
Cavolo.... dalla prossima settimana sarò triumphista a tutti gli effetti! :triumphpride::triumphpride::triumphpride:
E per la cena, poi, che si fa? Va bene Rimini?
Se qualcuno vuole allungarsi fino a Bologna, da lì posso darvi uno strappo io in macchina, fino a Rimini....
Non vorrete mica andare in moto? A quell'età..... Avete fatto il vaccino? Guardate che noi anziani si fa presto a contrarre virus e malanni! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao
Ti chiedo scusa se non ho chiesto informazioni sulla bimba ma almeno una foto e' possibile vederla?
Non sarai mica geloso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ciao
Ti chiedo scusa se non ho chiesto informazioni sulla bimba ma almeno una foto e' possibile vederla?
Non sarai mica geloso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' arrivata dal conce.... mica in garage! E' già molto di questi tempi!
Non eri al corrente dell'attesa spasmodica per la Street? La danno con il contagocce! Cavolo! l'ho ordinata più di un mese e mezzo fa!
Domani o sabato vado a pagare il saldo e a rendere la mia "fazerina", poi con calma, me la vestiranno con tutti gli accessori, la immatricoleranno, e poi ... max giovedì prossimo.... spero di portarla finalmente in garage! :wub:
Non mancherò di postarvi la foto!
PS: e per Rimini? Perchè Voi di Milano non vi organizzate in Eurostar, poi andiamo assieme da Bologna....
-
...CIAI ragione Giova...'sti zozzoni de traiunfisti...manco 'n po' de soddisfazione
te danno............mo' ce penso io che so' mmezzo jap................................
....ma te sei fatto la street?..............bella e immagino divertentissima.........
......ciao Tizia'....che amarezza...ha piovuto tutto il giorno.........
-
Citazione:
giova66
E' arrivata dal conce.... mica in garage! E' già molto di questi tempi!
Non eri al corrente dell'attesa spasmodica per la Street? La danno con il contagocce! Cavolo! l'ho ordinata più di un mese e mezzo fa!
Domani o sabato vado a pagare il saldo e a rendere la mia "fazerina", poi con calma, me la vestiranno con tutti gli accessori, la immatricoleranno, e poi ... max giovedì prossimo.... spero di portarla finalmente in garage! :wub:
Non mancherò di postarvi la foto!
PS: e per Rimini? Perchè Voi di Milano non vi organizzate in Eurostar, poi andiamo assieme da Bologna....
ciao Giova, anch'io ti devo chiedere scusa ma non avevo visto il post
allora Giovedi' dovrebbe essere il grande giorno !!! Quindi, mi raccomando, Venerdi' mattina le foto postate
per quanto riguarda Rimini, guarda...io il treno non lo sopporto, lo prendo solo se ci sono costretto
Io ho una monovolume sette posti per cui si potrebbe applicare sul parabrezza una bella targa "TCP Tour" in stile gita dei vecchietti al sacromonte, e fare tappa a Bologna per prelevarti
-
giova66.....leggo ora la tua notizia......ne approfitto x farti gli Auguri x la tua Street, davvero una gran bella moto, complimenti x la scelta.
spero che ci siano giornata buone dalle tue parti per sfruttartela un pò.
qui sono già 3 giorni che piove @@ e la mia piccolina Giusy .... Daytona675 e chiusa in garage :( speriamo bel tempo domani!!!
-
Citazione:
marco61
...CIAI ragione Giova...'sti zozzoni de traiunfisti...manco 'n po' de soddisfazione
te danno............mo' ce penso io che so' mmezzo jap................................
....ma te sei fatto la street?..............bella e immagino divertentissima.........
......ciao Tizia'....che amarezza...ha piovuto tutto il giorno.........
Mah! così dicono... speriamo!
Già era divertente quella attuale... questa dovrebbe essere molto meglio, per l'uso che ne faccio io... (passi appenninici + mangiata fiorentinazza in toscana e ritorno)
PS: mi ero inserito l'altro giorno in un tuo post sul "Razzy" in un momento un po' inopportuno, e me ne scuso; avevo commentato citando il faccione di Albertone del tuo logo..... ci sta tutta! O no? Ma chiudendo lì tale discussione, ti dicevo .... ero a Roma giovedì e venerdì scorso per lavoro, e il tassita mi ha indicato la villetta dove diceva avesse sempre abitato Alberto (il mio mito); mi sembra fosse poco prima dell'Eur, dalleparte della Cecchignola; una villetta, con una grossa mura di recinzione , ed una porticina d'accesso piccola piccola.... confermi? O mi ha detto una ciofeca?
-
Se si decidera' per RIMINI e qualcuno vuole venire fino a Milano in moto e poi proseguire in macchina con chi parte da Milano nel mio box 3/4 moto dovrebbero starci.
-
Citazione:
valentinorossi
giova66.....leggo ora la tua notizia......ne approfitto x farti gli Auguri x la tua Street, davvero una gran bella moto, complimenti x la scelta.
spero che ci siano giornata buone dalle tue parti per sfruttartela un pò.
qui sono già 3 giorni che piove @@ e la mia piccolina Giusy .... Daytona675 e chiusa in garage :( speriamo bel tempo domani!!!
Intanto grazie 1000! Ma neanche la tua è da buttar via... anzi!
.... Brutto tempo? Pensa che oggi a Bologna è stata una giornata stupenda!
Nel pomeriggio, dopo i doveri coniugali o para-coniugali, ho tirato fuori la "fazerina" per fare l'ultimo giretto di commiato, benchè in città e non siu passi! Meglio di niente!
Ciao!
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Se si decidera' per RIMINI e qualcuno vuole venire fino a Milano in moto e poi proseguire in macchina con chi parte da Milano nel mio box 3/4 moto dovrebbero starci.
Volendo anche nel mio... però a Bologna
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
tra l'alro, la mia proposta di sfruttare la monovulme 7 posti era seria (anche quella della targhetta stile pullman)