Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Io trovo tutto molto triste e al limite ma è possibile che un ragazzo di 28 anno debba morire così ed è possibile che per questo fatto i tifosi si comportino come degli animali io posso capire la rabbia lo sgomento la sete di vendetta ma cosa pensano di ottenere spaccando tutto asselendo le caserme di risolvere il porblema.
Io sinceramente trovo tutto molto assurdo e a volte mi fermo a riflettere e mi chiedo ma dove andremo a finire di sto passo e perchè siamo arrivati a questo livelli ma si rendono conto che stiamo parlando di una semplice partita di calcio e non di una guerra, potrei andare avanti un'ora a scrivere ma non credo serva a molto credo il mio pensiero sia un pò quello di tutti.
quoto e soprattutto dico che facendo cosi' i tifosi nn hanno minimamente nemmeno rispettato il ragazzo morto... :wink_:
-
Sono pienamente concorde con quello detto daMafalda e everts!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
quoto.
sono parole giuste.
Non c'è da quotare proprio niente! La responsabilità penale in Italia è personale... se un poliziotto sbaglia.. paga e paga anche pesantemente. Generalizzare , come fa la ultras pentita, è solo demagogia spiccia che fomenta il disordine. E' CRIMINALE CHI OGNI DOMENICA VA ALLO STADIO PER COMMETTERE CRIMINI E ATTACCARE LA POLIZIA!