Visualizzazione Stampabile
-
sem....te per i miei gusti stai diventando troppo sdolcinato......aripigliati.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
In mezzo a cotanti strunzzz la zavorrina.... una perla ai i maiali......
grassie....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma dai davvero giorgio?! e xkè? è bellissimo come cane... lo aveva la mia migliore amica... si kiamava obelix.... però se devo essere sincera ha sempre avuto problemi di respirazione.. portarlo a passeggio era una tortura per lui.. :sad:
-
io sono come il prezzemolo.... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
ma dai davvero giorgio?! e xkè? è bellissimo come cane... lo aveva la mia migliore amica... si kiamava obelix.... però se devo essere sincera ha sempre avuto problemi di respirazione.. portarlo a passeggio era una tortura per lui.. :sad:
x forza..e' senza naso poverino...:cry:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
perchè dovrebbe stare tutto il giorno da solo e non voglio farlo soffrire... mi è costato tantissimo... sto soffrendo come un...
CANE
ma per altruismo devo fare così... non ho alternative....:botteee::botteee:
-
Citazione:
Darkness
sem....te per i miei gusti stai diventando troppo sdolcinato......aripigliati.....
ssssssssssshhhhhhhhhhh me li devo tenere buoni fino a domani ho prenotato!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Darkness
cazzo sommo.....ma sei monotematico oggi.....dapertutto scrivi andatea cagare.....echeazzo...hauuhauhauhauhauhahu
e' perche' lui ha gia' cagato e allora gli sta sulle balle che noi siamo ancora con il tubo carico :biggrin3:
-
povero cane.....:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Muttley
e' perche' lui ha gia' cagato e allora gli sta sulle balle che noi siamo ancora con il tubo carico :biggrin3:
ho cagato sì... ma avrei potuto dare di più....
-
sommo....come non lo prendi piu' il cane??????? machecazzoproprio......... fidati se si abituano a star soli non soffrono........non e' importante la quantita' ma la qualita' del tempo che gli dedichi....un po come per le donne...uhahuauhauhauhauhauhuha