Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeroSolido
Adesso sò caXXi AMARI! Contando l'età del Nano, questà sarà l'ultima legislatura che riesce a presentarsi... ho paura di quello che può inventarsi, tanto ormai è l'ultima!!!
Il problema del parlamento italiano SIAMO NOI!!! Il problema è che dopo quello che ha fatto, Mastella verrà rieletto di nuovo da un branco di pecore!!!
Il problema è che Bertinotti, il COMUNISTONE, và in vacanza con il jet presidenziale, per poco fà cadere il governo appena eletto perchè non gli davano la poltrona di Presidente della Camera. E verrà rieletto!!!
Il Problema è che il centro destra, capendo che avrebbe perso le elezioni ha cercato di cambiare le regole elettorali mettendo alla berlina la stabilità di governo dell'Italia. E verranno rieletti!!!
Il Problema è che la Sinistra dopo una paio di volte non ha più fatto presente agli elettori questa cosa...
Il problema é che la politica non é più fondata sul bene comune ma solo sul potere ... e questo non può che portar male, da destra a sinistra. Le differenze non esistono quasi più, se non nel legittimarsi a vicenda attraverso il disconoscersi a vicenda. Sono loro a portare il popolo su false strade, mentre il popolo ci cammina pensando di esserne fautore. Non ci sono più contenuti ma solo attacchi, e come dei veri tifosi il popolo si divide, pur non capendo fino in fondo il perché ma adducendo alle stesse identiche argomentazioni, una volta di qua e una di la. Il problema sta nel popolo che non ha il coraggio di dire basta a questi politici e grida al cambiamento unicamente perché entra in campo una faccia nuova e non un nuovo modo di vivere la politica.
-
Citazione:
natan
Il problema é che la politica non é più fondata sul bene comune ma solo sul potere ... e questo non può che portar male, da destra a sinistra. Le differenze non esistono quasi più, se non nel legittimarsi a vicenda attraverso il disconoscersi a vicenda. Sono loro a portare il popolo su false strade, mentre il popolo ci cammina pensando di esserne fautore. Non ci sono più contenuti ma solo attacchi, e come dei veri tifosi il popolo si divide, pur non capendo fino in fondo il perché ma adducendo alle stesse identiche argomentazioni, una volta di qua e una di la. Il problema sta nel popolo che non ha il coraggio di dire basta a questi politici e grida al cambiamento unicamente perché entra in campo una faccia nuova e non un nuovo modo di vivere la politica.
ti quoto, ormai sono in pochi a non pensare che il politco sia di dx che di sx sia il vero cancro di questo paese.
-
Citazione:
giuva
ti quoto, ormai sono in pochi a non pensare che il politco sia di dx che di sx sia il vero cancro di questo paese.
Lo spero per voi ... anche se temo che tu possa essere contraddetto alle prossime elezioni ... caroselli compresi ....
-
Citazione:
natan
Ti straquoto da idealista epensatore del bene comune del popolo italiano!:coool:
-
quoto Natan x tutto....:wink_:
Citazione:
everts76™
ho un leggero mal di testa.....:ph34r::biggrin3:
posso capirti ed appoggiarti....:wink_: io pero' voglio ankora sentirmi "attivo":wink_:
anke nel sesso faccio cosi'....:biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink:
guarda che io non sto sventolando bandiera bianca in modo passivo,
sto solo dicendo che da adesso non voto + ma attivamente,
per protesta,
e penso che sia + attivo non votare x protesta che accontentarsi e regalare il tuo voto al meno peggio....
:rolleyes::biggrin3:
che tu sia attivo sessualmente mi fa piacere, se un gg diventerò passivo ti contatterò x provare nuove esperienze
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lostangels
Ti straquoto da idealista epensatore del bene comune del popolo italiano!:coool:
Citazione:
Intriplato
per protesta,
e penso che sia + attivo non votare x protesta che accontentarsi e regalare il tuo voto al meno peggio....
che tu sia attivo sessualmente mi fa piacere, se un gg diventerò passivo ti contatterò x provare nuove esperienze
tra una e l'altra quota non posso che quotarvi entrambi :biggrin3:
-
IO SCAPPO! Non è la prima volta che non vedo luci all'orizzonte, ma stavolta vedo un nero stile Mordor nella terra di mezzo......il problema è che, per quanto basso, il Berlusca non assomiglia affatto a Frodo Baggins e non credo che nessun anello buttato nel Monte Fato risolverà il problema!:sad::sad::sad:
-
Citazione:
natan
condivido Natan, però bisogna dire anche che la politica è un gioco obbligatorio in cui è impossibile la volontà di non giocare - a -è un gioco dove le perdite superano i guadagni -b- è un gioco dove l'azione di gruppo è l'unico modo per guadagnare una fetta di torta -c -anche se tutti pensano che il gioco è una fregatura (in realtà non lo pensano tutti), è razionale per ognuno organizzarsi politicamente e quindi alla fine vengono legittimate istituzioni di cui sappiamo ci porteranno solo delle perdite, quindi alla fine pensiamo a chi dei due gruppi ci fa perdere di meno.
-
Citazione:
alessandro2804
condivido Natan, però bisogna dire anche che la politica è un gioco obbligatorio in cui è impossibile la volontà di non giocare - a -è un gioco dove le perdite superano i guadagni -b- è un gioco dove l'azione di gruppo è l'unico modo per guadagnare una fetta di torta -c -anche se tutti pensano che il gioco è una fregatura (in realtà non lo pensano tutti), è razionale per ognuno organizzarsi politicamente e quindi alla fine vengono legittimate istituzioni di cui sappiamo ci porteranno solo delle perdite, quindi alla fine pensiamo a chi dei due gruppi ci fa perdere di meno.
Due filosofie di vita ... due pensieri tra migliaia d'altri ... desidero costruire un mondo diverso, che sia possibile o meno ... per mantenere quello che c'é lascio a te la scelta ...destra o sinistra ... il meno peggio ... mah!!!
-
Citazione:
Intriplato
per protesta,
chiuso x ferie.....:biggrin3: