si ma anche se segna di piu la velocita effettiva è quella...:sick::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
eh ma voglio vedere cs mi segna di strumento a cannone da poter poi pavoneggiarmi...:coool: il mio amico col 749 dice di essere arrivato a 256 km/h:mad:... non posso ssr inferiore in velocità di punta ad un bicilindrico... :ph34r:
ma chissene della vel max....bha....poi di strumento...ogni moto ha la sua staratura...io ho corretto l'errore con il tune boy del 6% e tolto un altro 2% per sicurezza che segnasse una velocità + reale possibile...
eh... gran bella cosa il tune boy, avessi un po' di dindini da investire me lo prenderei volentieri... ma forse è meglio k non lo prenda se no dp che ci ciaputo una volta spacco la moto...
basta nn toccare parametri a caso....ma se uno non deve smanettarci spesso non è che sia di gran utilità.....io mi faccio prestare il cavetto ma appena posso me lo prendo,dato che smanetto parecchio hehe
252!! sempre sullo stesso rettilineo... un giorno di questi entro nel fosso che c'è alla fine
258 di GPS sul rettilineo del mugello. poi, col rapporto di serie, entra il limitatore... :dry:
io sono arrivato a 260 sulla Napoli-Canosa......di più non troppo voleva fare....vabbè ma comunque era anche un po' in salita :ph34r:
esco di terza, metto quarta alla fine del cordolo esterno della bucine e poi la sesta appena cominciato il muretto dei box. prendo il limitatore per qualche istante dopo lo scollino, forse complice il fatto che spostandomi a sinistra la moto è inclinata di qualche grado e la circonferenza della gomma si riduce accorciando di un pelo il rapporto. la moto è una 2009