Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
il mio capo è un uomo...e per fortuna non mi attrae molto...
e se ti fa una proposta indecente? :rolleyes:
-
Io tre colleghe le ho purgate....
Quelle in divisa mi fanno impazzire!!!!!!
Il brutto e' quando s'inventano le missioni fuori Roma e invece stanno a 3 km dal marito!!!!!!!!
-
Citazione:
Curvasud_74
Io tre colleghe le ho purgate....
Quelle in divisa mi fanno impazzire!!!!!!
Il brutto e' quando s'inventano le missioni fuori Roma e invece stanno a 3 km dal marito!!!!!!!!
dicono che le donne nell'esercito perdono completamente la dignita' per far carriera :sick::sick::sick::sick:
-
Mica solo nell'esercito.....
C'era una che lavorava con me che la chiamavano BOCCASANA....
Non ho mai capito perche'!!!:coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
dicono che le donne nell'esercito perdono completamente la dignita' per far carriera :sick::sick::sick::sick:
da quello che so le più numerose sono nella sanità
-
Citazione:
papitosky
e se ti fa una proposta indecente? :rolleyes:
sono del setc...accetto:ph34r:
-
Citazione:
Curvasud_74
Mica solo nell'esercito.....
C'era una che lavorava con me che la chiamavano BOCCASANA....
Non ho mai capito perche'!!!:coool::coool::coool:
diciamo che in un ambiente prettamente maschile le donne si ritrovano piu' facilmente a fare certe cose
-
Citazione:
giulianaspeed
diciamo che in un ambiente prettamente maschile le donne si ritrovano piu' facilmente a fare certe cose
passare l'aspirapolvere?:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
passare l'aspirapolvere?:blink:
è come stare su questo forum...io da quando sono su questo forum ne combino di cotte e di crude:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
p.s. la verita' è che da quando mi sono fissata con la moto non esco piu' di casa la sera....non vado piu' in giro con le mie amiche ad accalappiare uomini......sono diventata come una monaca di clausura:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
è come stare su questo forum...io da quando sono su questo forum ne combino di cotte e di crude:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
p.s. la verita' è che da quando mi sono fissata con la moto non esco piu' di casa la sera....non vado piu' in giro con le mie amiche ad accalappiare uomini......sono diventata come una monaca di clausura:cry::cry::cry::cry:
post da chiudere grazie...!!:rolleyes: