Visualizzazione Stampabile
-
io non so se aggiungermi... ho parcheggiato la moto in un parcheggio di un supermercato, son andato a fare la spesa e quando son tornato (con il casco in mano) un tipo mi ha chiesto "è tua la moto?"... scusa, stavo facendo retromarcia.... :mad:CHE INCAZZO!!!..
leva frizione rotta, guscio posteriore della strumentazione rotto, pedana sx graffiata, carter sx leggermente graffiato......
bè alla fine mi son tranquillizzato, ma mi ha rovinato le ferie!:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellideapaolo
io non so se aggiungermi... ho parcheggiato la moto in un parcheggio di un supermercato, son andato a fare la spesa e quando son tornato (con il casco in mano) un tipo mi ha chiesto "è tua la moto?"... scusa, stavo facendo retromarcia.... :mad:CHE INCAZZO!!!..
leva frizione rotta, guscio posteriore della strumentazione rotto, pedana sx graffiata, carter sx leggermente graffiato......
ti è andata bene....hai trovato uno onesto!!!:wink_:
-
è rimasto vivo tale onesto uomo oppure è scoparso nel nulla? ehehehe
-
è sprofondato al centro della terra!!!
-
no, va bè... se avesse provato a scappare ALLORA SAREBBE STATO UN MACELLO FERMARMI, ma visto che era venuto a cercarmi....
ho preso il cid, dato tutto all'avvocato e aspetto la perizia!
-
ti riconfermo che ti è andata di lusso!!!
-
Citazione:
tormento
Ebbene si,mi tocca aggungermi a stà lista,porcazza troia,per fortuna non mi sono fatto niente,tuta e protezioni han fatto il loro dovere,la street è abbastanza malconcia,meglio lei che io.
Porca miseria Tormento, anche tu? :cry:
Citazione:
Bellideapaolo
Azz, che brutto. Tranquillo, l'assicurazione sistemerà tutto, fortuna che hai trovato uno onesto.
-
Citazione:
TB Herbie 53
ti riconfermo che ti è andata di lusso!!!
si, lo penso anch'io..... :coool:
ma vedere la mia piccola sul pavimento SOPRA UNA RECINZIONE cosa è stato!... è stata la recinzione a farmi il danno alla strumentazione!
-
mena la recinzione!!!!!spaccala!!!!
-
Citazione:
-Johnny-
Azz, che brutto. Tranquillo, l'assicurazione sistemerà tutto, fortuna che hai trovato uno onesto.
si... e già che ci sono faccio anche qualche modifichina... colore da nero a bianco, pedane arretrate, manubrio (lo volevo nero, ma uguale all'originale non esiste niente?)ecc
COSA FACCIO? SONO O NO DELLA LISTA?
(non son caduto, ma la mia piccola si!....)