Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
sarà colpa della droga che ci accomuna quindi ?
bruciano anche a tutti voi gli occhi ?
se è così cambiamo spacciatore, il burino61 ci dà roba scadente x me
:rolleyes::biggrin3:
Già.... sono stufo di farmi le pere co' 'a pajata, sniffare du'bucatini co' a matriciana, e di fumare abbacchio..... Voglio roba più ggenuiiiiiinaaaaaaa!!!!!!
ecco Roy Batty dopo una giornata passata sul pc (Partito Comunista?:sick:) al rientro a casa dalla sua mitica figlia che ne capisce di moto:
-
Citazione:
capitanojoker
Già.... sono stufo di farmi le pere co' 'a pajata, sniffare du'bucatini co' a matriciana, e di fumare abbacchio..... Voglio roba più ggenuiiiiiinaaaaaaa!!!!!!
ecco Roy Batty dopo una giornata passata sul pc (Partito Comunista?:sick:) al rientro a casa dalla sua mitica figlia che ne capisce di moto:
:risate2::risate2::risate2: mamma mia raga' voglio andare a lavorare nei campiiiii!
-
Citazione:
Roy Batty
:risate2::risate2::risate2: mamma mia raga' voglio andare a lavorare nei campiiiii!
chiedi a MArco61 info lui già ci lavora
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
-
Citazione:
stella crow
sarà il week end del 12-13 Aprile
1 emmo ( sabato 12 o domenica 13)
2 intriplato ( io preferisco sabato 12 che sono + libero, ma mi rimetto agli inglesi che hanno vincoli + pesanti pare)
3 capitano
4 roy ( domenica 13)
5 stella (anche per me di sabato è meglio)
6 paleo
7 .........
Il 7 chi sarà? Il bel Giorgio??? Marco che ci fa una sorpresa???:wink_::biggrin3::biggrin3:
Intrip, chiunque sia tu prepara i sigari...lo sposo va festeggiato come si deve:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
io non mi conto e se paleo e il capitano non si esprimono credo che vinca il sabato.......
qualcun altro?????(magari marchigiano):fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
emmo
io non mi conto e se paleo e il capitano non si esprimono credo che vinca il sabato.......
qualcun altro?????(magari marchigiano):fisch::fisch::fisch:
se Roy può solo la domenica mi sacrifico e vedrò come fare,
però se vengo zavorrato la domenica mi toccherà saltare la Val Trebbia e montare il db killer :cry::cry::cry:
vi rendete conto della tragedia immane ?
però se Roy può solo la domenica mi sacrificherò :rolleyes:
però muoviamoci che poi all'argri non c'è + posto, occorre prenotare settimane prima di solito
-
Citazione:
Intriplato
chiedi a MArco61 info lui già ci lavora
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...:laugh2::laugh2::laugh2:..eh si....la COLTURA....
l'erudizione....la pregnanza..la significanza...l'abbrivio dirimente.......:ph34r:
-
a siete ancora qui?!?!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
a siete ancora qui?!?!:biggrin3:
ciao Giorgio'...so' appena arrivato....:wink_: