MMM.... esco da quella davanti! mi raccomando al 3 sbattiamo la porta!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Visualizzazione Stampabile
MMM.... esco da quella davanti! mi raccomando al 3 sbattiamo la porta!!!!Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da sANZa
:w00t: :w00t: :w00t:
sempre peggiooooooooooo:blink: :blink: :blink: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps...
uzzzzzzzzzz..
quando cazzzzzzzzzz..vieni a prendere la tua roba da casa mia??????????:mad: :mad: :mad: è due settimane che è sul tavolo in sala!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
NO VALE!!off topic!!!!NON VALE!!!protesto!!!NON è GIUSTO!!!!:mad: :mad:
........ma cosa sto dicendo?:blink:
seicentina....tu ci devi :mad: (dovresti:rolleyes: ) ancora una spiegazione su..tieniaperto...................:dry: ......o no.........:dry:
misterooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:ph34r:
Bruciala almeno igenizzi l'ambiente :wink_:Citazione:
segnalata al moderatore per post off topic!!! sono indignato dal tuo comportamento seicentina....Citazione:
talmente indignato che esco dalla finestra!!! ma senza sbattere... che poi si rompono i vetri e con quello che costano.... :wink_:
specie che questanno, una parola, questanno, c'e' stato una grande moria delle vacche come voi ben sapete :coool:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da sANZa
bellaaa!!!!
il cambio di nick..ti ha giovatooo!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
PROVA ANCHE TU avp ... MA CON IL CAMBIO TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione: