se la bmw la danno per la miglire allora e proprio un giornale pacco...:laugh2: :laugh2: mai sentita quella rivista:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Visualizzazione Stampabile
se la bmw la danno per la miglire allora e proprio un giornale pacco...:laugh2: :laugh2: mai sentita quella rivista:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
che la tuono vecchia abbia una migliore linea mi scappa un po da ridere..:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
in che pista ? e guarda caso era proprio una tuono..:laugh2: ma la speed arriva hai 240? non mi sembra :laugh2: l'aprilia originale la danno sopra i 250.. fai tu..:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
usa la ricerca del forum...e vedrai che la speed li passa i 240...;)
Turbo-555
cosa fa effettivi?:blink:
passi il dietro della nuova ma il davanti solo un crucco sotto acido e ubriaco fradicio l'avrebbe disegnata peggio.
I colori poi , lo studio Bocelli-Wonder.....:laugh2: :tongue:
Cmq anche a me quando la vedo viene da ridere non sei il solo.....:laugh2: :biggrin3:
cmq io mi domando che senso a venire in un forum triumph a parlare della tuono....a propostio ma almeno 3 le hanno vendute?:tongue: :coool:
sono venuto ad inluminarvi...:coool:Citazione:
ne stanno vendendo un macello!!
guarda che non ti devi convincerti di ciò che dici:risate2: :risate2:
w le :ita:
infatti in giro se ne vedono tantissime...........
ma dove
se ne ho viste 4 è molto......
comunque l'importante è crederci....
VAI COSI
ora apro un post. poi metto il link..:coool:
Su questo sono d'accordo,Citazione:
Su questo invece no, ognuno a diritto qui dentro di esprimere le proprie opinione sulla sua moto, può dire quello che vuole, qualsiasi moto abbia, sempre nel rispetto degli altri...Citazione:
Abbiamo, buellisti, hondisti, HDisti, Ducatisti e siamo contenti così, anche perchè in questo modo possiamo vedere le nostre bimbe in maniera un pochino più oggettiva, visto che non esiste "la moto PERFETTA"
Sarebbe come dire a qualcuno (:tongue: ) che gira in pista con un tiger (e ribadisco il tono scherzoso:tongue: :tongue::tongue: :tongue: ):
"Che ci giri a fare con un tiger in pista... che è una moto da turismo ed off-road...??"