Visualizzazione Stampabile
-
Stamattina ho fatto il tagliando dei 10.000 conc MVM HOLDING a Bologna
cambio olio vsx4 10w-40 € 45,00
filtro olio spin on € 13,57
mano d'opera € 48,10
materiale di consumo + smaltimento € 5,00
TOT € 111,00
controlli vari: canotto di sterzo,ingrassaggio e tensione catena, ingr cavalletto,registro del gas,sistemazione clacson ora finalmente suona,prova su strada del meccanico..
è la prima volta che ci vado e mi sembrano seri diciamo che sono soddisfatto
-
ZENEIZI!!!!!! con tiger sui 20.000 km...
UP UP!!!
che l'ora del tagliando si avvicina...
tanks!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
snipe
Stamattina ho fatto il tagliando dei 10.000 conc MVM HOLDING a Bologna
cambio olio vsx4 10w-40 € 45,00
filtro olio spin on € 13,57
mano d'opera € 48,10
materiale di consumo + smaltimento € 5,00
TOT € 111,00
controlli vari: canotto di sterzo,ingrassaggio e tensione catena, ingr cavalletto,registro del gas,sistemazione clacson ora finalmente suona,prova su strada del meccanico..
è la prima volta che ci vado e mi sembrano seri diciamo che sono soddisfatto
A me sembra equo.....spero che anche il mio conce in prov di BI lo sia tra qualche mesetto per lo stesso tagliando :wink_::wink_::wink_:
-
Stamattina 1° tagliando 800 km da Faieta Motor Company di Pescara totale euro 122,70 fatturati.
-
Ieri 1° tagliando dal conce di Firenze:
cambio olio 4 litri castrol superbike r4 € 102
filtro olio spin on € 13.57
ispezioni e diagnosi (??) € 24
manodopera € 46.50
materiale di consumo € 4.50
totale € 190
che abbia voluto in@@@armi perchè non ho preso la moto da lui ma a Grosseto ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiccolav
Ieri 1° tagliando dal conce di Firenze:
cambio olio 4 litri castrol superbike r4 € 102
filtro olio spin on € 13.57
ispezioni e diagnosi (??) € 24
manodopera € 46.50
materiale di consumo € 4.50
totale € 190
che abbia voluto in@@@armi perchè non ho preso la moto da lui ma a Grosseto ???
La mia esperienza è simile: dopo un preventivo a Firenze,ho trovato un tiger con 6 mesi e 1400km ad ottimo prezzo, da lì mi sono sempre sentito trattato come un cliente di serie b (aspetto da 6 mesi che mi richiami per modificarmi il poorta targa,dopo che dice di avermi ordinato la luce al led)così faccio tutto ciò che non comprende l'uso della diagnostica in altra sede
-
A me ha "paventato" l'idea di non farmi il tagliando ma quando ho pronunciato la parola Triumph Italia mi ha spiegato che intendeva che, se ci fosse una lista di attesa, avrebbe dovuto dare "per correttezza" la precedenza ai suoi clienti.
Non parliamo neanche del fatto che non ha voluto montarmi il contamarce !!
-
Io ho fatto il tagliasndo dei 10000km a Siena.....Fissato un lunedì mattina di luglio ,tornando dal mare mi son fermato lì,per i 20000 è impossibile perchè devono smontare il motore e ci vogliono svariate ore per farlo freddare.
-
tagliando deo 10000 km dalla valter moto,
cambio olio
candele
filtro olio
pulizia catena
controllo x problema motore non girava + tanto bene
tot 280 € mi sembra una bella botta anche perche il problema non si è risolto del tutto
-
Direi che visto che il problema sussiste ancora è un mezzo furto,dato che la parte inerente l'intervento sul motore è in garanzia!