Stasera grande serata da Schiumo00!! tanta gente , tante moto di tutti i tipi e soprattutto amore spassionato per la nostre Triumph!!:wub::wub::biggrin3:
posto qualche foto anche se il buio e le birre ci hanno messo del loro!
Visualizzazione Stampabile
Stasera grande serata da Schiumo00!! tanta gente , tante moto di tutti i tipi e soprattutto amore spassionato per la nostre Triumph!!:wub::wub::biggrin3:
posto qualche foto anche se il buio e le birre ci hanno messo del loro!
Povero !!!!!!!!:wub:
Ma ne sei sicura che abbia lavorato 10 ore non stop!!!!!!!!!!!!:cry::cry:
1: rinunciare all'elezione di MISS PERIZOMA.........:ciapet::ciapet:
2: mancare alla PICO biretta ,con gli amici .........:festaaa::festaaa:
per me !!!!!!!aveva ben altri interessi "fisico motori ondulatori ".:bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::ciapet::ciapet:..............che lo hanno impegnato per 9,30 ore............!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando fallo riprendere con l'ovetto sbattuto!!!!!!!!!!!!!
vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande SLO..W per il report della serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO STAFF DEL PICO PICO RINGRAZIA PUBBLICAMENTE TUTTI I PARTECIPANTI ALLE SERATE .........E IN PRIMA PERSONA RINGRAZIO..............I PICO FRIEND'S....................VI AMO TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( TRANNE UNA )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metto una proposta qui poi delego Schiumetto :tongue: a farne semmai un topic a parte...
Domenica 21/09/08, appuntamento (moooooolto tranquillo :rolleyes:) ore 11.15 Uscita Genova Voltri, Passo del Turchino, Faiallo, Piampaludo e sosta pranzo c/o Rifugio Pratorotondo al Beigua, rientro via Beigua/Alpicella/Varazze oppure per gli ardimentosi via Tiglieto/Campoligure con sosta aperitivo c/o La Taverna del Falco da Ferruccio.......... :ph34r:
SCHIUMO!!!!!CON LA CAMICIA SERIA QUASI NON TI RICONOSCOOOOOOOOOOOO!!!!
OK .........OGGI SONO DA SOLO AL BAR .........QUINDI NON RIESCO A TIRARE GIU' UN POST CON PROGRAMMA !!!!!!!!!!! DA DOMANI MI DO' DA FARE !!!!!!!!!
PERCHE NON HAI VISTO LE FOTO CHE NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL SITO IN MANIERA PUBBLICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA CAPIRESTI PERCHE' MI CHIAMANO "schiumo" :cry::cry::cry::cry:
domani danno pioggia :sick::sick:!!!!!!!!!!!!!!!!
chi arriva in moto :wink_:ha la serata TOTALMENTE OFFERTA:biggrin3::biggrin3:!!!!!!!!!!!!
oltre al phon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'offerta della serata si intende solo ed esclusivamente se quando si arriva davanti al PICO PICO bar piove!!!!!!!!!!
quindi non barate con arcani vari :cry::cry:( innafiatoio,secchio, manichetta,pirillo.........ecc ecc ) :cry::cry:vi conosco bene, sareste disposti a tutto ..............PICO FRIEND'S...................
azzzzzz c'e' il sole.......................... che cu.....lo risparmio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai la fama di Schiumo dilaga a macchia d'olio, arrivano da tutta Italia per vedere chi accomuna 'sta gabbia di pazzi!!!!( ho esagerato? )
Ciao ragazzi,
volevo chiedere scusa per la nostra assenza di martedì.
Io avevo una riunione improrogabile e avevo delegato al mio uomo il compito di chiedervi scusa da parte mia...ma Molder non è venuto!!!
E ho saputo solo oggi che non vi eravate sentiti!:w00t:
Insomma....ci vediamo martedì!:wink_:
:biggrin3: