Visualizzazione Stampabile
-
Vieni vieni ai' Mugggggello, carissimo!!! O come mai sta parlata in toscanaccio??? :D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Vieni vieni ai' Mugggggello, carissimo!!! O come mai sta parlata in toscanaccio??? :D:D:D:D
Ho frequentato 'na bu'aiola di 'ampi Bisenzio che lavora a Prato... ma l'è durata troppo po'o (maremma 'ane) artrimenti domeni'a la portavo! :wink_:
E comunque ai Mugggello si va in settembre, un te lo scordare :wink_::coool:
-
Promesso per settembre, gran gass!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Disponibile quando vuoi,come sempre... (solo per te, sia chiaro!!!!) :D
-
Citazione:
davidMJF
Promesso per settembre, gran gass!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Disponibile quando vuoi,come sempre... (solo per te, sia chiaro!!!!) :D
Apriremo apposito post nella sezione track non appena avete sentore di qualche giornata tipo Pirelli Day e cose simili...
E per non finire :offtopic: se penso alle mie terminate avventure fiorentine...
...che amarezza... :dry:
-
Citazione:
fearless1972
l'amarezza oscuro e' una tua creazione!!!!!! se ci autorizzi a divulgarla......noi la porteremo ovunque...........:coool::coool:
Ma state ammorbando il forum di un male oscuro! E proprio tu Fearless, pensavo fossi il nuovo messia, l'eletto che avrebbe attuato la svolta definitiva dal buio alla luce! ALLORA! CHE SIA COLPO DI STATO!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Ma state ammorbando il forum di un male oscuro! E proprio tu Fearless, pensavo fossi il nuovo messia, l'eletto che avrebbe attuato la svolta definitiva dal buio alla luce! ALLORA! CHE SIA COLPO DI STATO!:biggrin3:
In ogni caso, alle prime 4 cariche di Stato, è garantita l'immunità... :wink_:
...che amarezza...
-
Citazione:
black panther
che vuoi farci panter:biggrin3:.....io son fatto cosi!!!! sono felice dentro e........amaro fuori....:tongue::laugh2:....... quoto il colpo di stato pero'!!!!!!!! puoi contare su di me:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Lorient
In ogni caso, alle prime 4 cariche di Stato, è garantita l'immunità... :wink_:
...che amarezza...
...amarezza nel cuore...
:cry:
-
Citazione:
Lady_Hawk
...amarezza nel cuore...
:cry:
che vuoi farci miss!!!! il governo e' entrato anche ........qui.:cry::cry:...:biggrin3:
-
e anche stasera me ne vo a letto coll'amaro in bocca