Visualizzazione Stampabile
-
ehehehheeh bella seratina!!!!
e poi la partenza dal "botteon" e stata mitica!!!
ah....finalmente abbiamo sentito la nuova jap elettrica, vero raga!!!
ovvio..tutto il mio rispetto per le jap, che ne sono stato un felice possessore!!!
e poi....si stà creando davvero un bel gruppettino di persone tranquille, appassionate, diverse fra loro come gusti e stili ma non esaltate, dove è un piacere passare del tempo a raccontare le proprie esperienze personali anche meno positive che la vita ti mette contro....certo..le cazzate non mancano mai, guai altrimenti!!!
un ringraziamento particolare alla zav di marky tv, che ieri sera ha onorato il gruppetto con la sua presenza solitaria di donzella!!!
visto che la volta precedente è toccata alla zav del buon buzz...chi sarà la prossima??!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
Allora vediamo...mumble mumble...chiedo scusa a coloro i quali ho dimenticato il nome ma sapete l'età gioca brutti scherzi...
I due "mori" in t.shirt scura sono rispettivamente Gianni78 e Steo..(Steo è quello con la PATATA in bocca.....:w00t:...a fianco di Steo c'è il fratello di Buzz (harleysta)..nonchè il nostro privatissimo pilota di aerei...:wacko:..Buzz è il cappellone "pizzettato"......quello che per tutta la sera ha cercato di sistemarsi i guanti è KIKO....la coppietta (carinissimi) sono MarkyIV e la sua zavorrina....i due in camicia chiara siamo io (quello più pelato.....:cry:.... ed Emanuele il mio amico e compagno di scorribande (Harleysta pure lui).....mancavano alcuni "loschi figuri" ma si rifaranno presto....:wink_:
Citazione:
steo
ehehehheeh bella seratina!!!!
e poi la partenza dal "botteon" e stata mitica!!!
ah....finalmente abbiamo sentito la nuova jap elettrica, vero raga!!!
ovvio..tutto il mio rispetto per le jap, che ne sono stato un felice possessore!!!
e poi....si stà creando davvero un bel gruppettino di persone tranquille, appassionate, diverse fra loro come gusti e stili ma non esaltate, dove è un piacere passare del tempo a raccontare le proprie esperienze personali anche meno positive che la vita ti mette contro....certo..le cazzate non mancano mai, guai altrimenti!!!
un ringraziamento particolare alla zav di kiko, che ieri sera ha onorato il gruppetto con la sua presenza solitaria di donzella!!!
visto che la volta precedente è toccata alla zav del buon buzz...chi sarà la prossima??!!!
Steo adesso Marky IV ti mena....ahahahahahaha....La zavorrina era la sua e non di KIKO...:biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Allora vediamo...mumble mumble...chiedo scusa a coloro i quali ho dimenticato il nome ma sapete l'età gioca brutti scherzi...
I due "mori" in t.shirt scura sono rispettivamente Gianni78 e Steo..(Steo è quello con la PATATA in bocca.....:w00t:...a fianco di Steo c'è il fratello di Buzz (harleysta)..nonchè il nostro privatissimo pilota di aerei...:wacko:..Buzz è il cappellone "pizzettato"......quello che per tutta la sera ha cercato di sistemarsi i guanti è KIKO....la coppietta (carinissimi) sono MarkyIV e la sua zavorrina....i due in camicia chiara siamo io (quello più pelato.....:cry:.... ed Emanuele il mio amico e compagno di scorribande (Harleysta pure lui).....mancavano alcuni "loschi figuri" ma si rifaranno presto....:wink_:
Steo adesso Marky IV ti mena....ahahahahahaha....La zavorrina era la sua e non di KIKO...:biggrin3:
oh...figa!!!! sorry..sorry..e ancora sorry!!!
:supremo::supremo::supremo:
ed il bello che ci siamo anche messi d'accordo per andare a fare un tour domenica con mangiatina annessa....marky, mi perdoni vero???:wub::wub:
corretto!!!:tongue:
-
oggi non posso mancare di intervenire,
gian mi ha braccato via sms e via mail invitandomi sul blog
...
penso di rientrare tra gli assenti definiti da gian "loschi figuri"
quindi
umilmente scusa
ieri sera ero cotto, distrutto, consumato, ...
...
gran bella combriccola nonostante le defezioni.
...
propongo elezione di ns coordinatore.
NON POSSO CHE PROPORRE GIAN
ma son aperto al confronto
-
bellissima serata, ci siamo divertiti molto. tranquillo STEO ;) siete tutti molto simpatici, nn vedo l'ora di fare un' altra seratina
quoto: GIAN FOR PRESIDENT :biker:
-
Citazione:
gianni78
credo che mi sia un pò difficile:rolleyes:
ahah!!! grande gianni!!! in effetti la tua bimba ha un gran bel vocione!!! :wacko::mad::coool:
belle le foto di ieri!! bravi, che rabbia non esserci... dai organizziamo la prossima uscita... disponibilissimo per grigliata!!
-
Citazione:
roby1kenoby
oggi non posso mancare di intervenire,
gian mi ha braccato via sms e via mail invitandomi sul blog
...
penso di rientrare tra gli assenti definiti da gian "loschi figuri"
quindi
umilmente scusa
ieri sera ero cotto, distrutto, consumato, ...
...
gran bella combriccola nonostante le defezioni.
...
propongo elezione di ns coordinatore.
NON POSSO CHE PROPORRE GIAN
ma son aperto al confronto
Ma ma....ma....mi confondete....:w00t:.....non so se sarò all'altezza delle aspettative.....facciamo così nessuna carica, massima libertà ma se vi fa piacere faccio un pò da collante per questa piccola grande banda di sconsiderati amanti delle moto...cazz....ci vorrebbe un brindisi...provvederemo alla prossima occasione....intanto cominciate a programmarvi per la 3a uscita serale infrasettimanale.....meteo permettendo...:wink_:
-
mi associo: Gian for president (e collante)!!
meteo permettendo io la settimana prossima sono disponibile lunedì mercoledì e venerdì... voialtri come siete messi?
-
si..si..gian for president!! anche perchè...se non erro sei il più maturo!!!
io farei sempre il giovedi...bel movimento e poi siamo a fine settimana!!!
-
Citazione:
Burt Munro
mi associo: Gian for president (e collante)!!
meteo permettendo io la settimana prossima sono disponibile lunedì mercoledì e venerdì... voialtri come siete messi?
OK tranne lunedì, di solito sono sempre occupato quella sera. Però non voglio assolutamente vincolare gli incontri per questo.
Peccato per il tempo perché altrimenti si poteva fare un girello questo fine.