Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Caz che bella...Complimenti claudio...un ottimo abbinamento cromatico...
ancora qualcosa potrebbe essere abbinato meglio...ma tutto sommato mi soddisfa adesso.
oggi ho montato il nuovo sottocoda e posso dire di aver messo l'anima in pace......per ora :biggrin3:
-
osteria Cla! ma che hai combinato!?!?! butta su qualche foto!!!!
che manubrio è?
-
Citazione:
NINETTO79
osteria Cla! ma che hai combinato!?!?! butta su qualche foto!!!!
che manubrio è?
ciao ste'!!!!
a giorni faro' un accurato report!!!!!!
mi sembrava giusto far notare un anticipazione dei lavori che ho fatto...anche perche' della vecchia "baby fearless" c'e' rimasto ben poco..:tongue::tongue:
-
Citazione:
fearless1972
ciao ste'!!!!
a giorni faro' un accurato report!!!!!!
mi sembrava giusto far notare un anticipazione dei lavori che ho fatto...anche perche' della vecchia "baby fearless" c'e' rimasto ben poco..:tongue::tongue:
anticipami il manubrio... anche in MP! io io mio originale non riesco + a guardarlo e vorrei farmi un sez variab senza svenarmi!!!
...e che non sia rizoma che non mi piace come posizione di guida... o il triumph originale o Lsl mi stuzzicavano...
-
Complimenti...proprio bella.
Bel lavoro...... :wink_:
-
Citazione:
NINETTO79
anticipami il manubrio... anche in MP! io io mio originale non riesco + a guardarlo e vorrei farmi un sez variab senza svenarmi!!!
...e che non sia rizoma che non mi piace come posizione di guida... o il triumph originale o Lsl mi stuzzicavano...
e' un valtermoto!!!
da 22 pero' non a sez variabile!!!
e a piega normale.
-
sei sempre il migliore.....
-
Citazione:
dr.know
sei sempre il migliore.....
quoto !!!!
-
-
Sempre più bella Fear!! Complimenti!! Ora ci butterei su solo un pò di carbonio che fa sempre la sua figura!!