Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aletriple
'nca ciertu!
Speriamo di rivederci "Giù al nord":biggrin3: il prossimo mese....anche per conoscere l'altro palermitano:wink_:
la prossima volta avvisa pero'....devo imparare a truccarmi tutti i giorni...di solito lo faccio solo la sera quando esco ed invece in negozio sono sempre impresentabile:cry:....d'ora in poi ,considerando le tante vsite a sorpresa di alcuni di voi ,prendero' l'abitudine di curarmi un po' di piu' anche per stare in negozio:biggrin3:
mi ha chiamato il mio adorato Pitonazzo......anche milano sara' tra le mie probabili mete.....voglio vedere i suoi due gattoni...... e poi c'è anche Matt....ed il buon Lorient..... minchiaaaaaaaaaaaaa .....ma quanti di voi voglio vedere?????....tuttiiiiiiiiiiiiiii....vi vorrei vedere tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub:
-
Citazione:
sem13
Certo che si può!!
Bisogna vedere chi è disponibile per un tour infrasettimanale lavoro permettendo... ma tutto si può fare:coool:
Bhè visto che Gigi può fare anche uno sforzo per il we si potrebbe fare sabato 27 o domenica 28 ad esempio.
Lanciamo un sondaggio?
-
Citazione:
Muttley
Sem dobbiamo aprire in post su Motoraduni ed iniziare a raccattare un po' di gente :rolleyes: Direi che la pizzeria dell'altra volta va' piu' che bene :wink_:
Ok dai adesso vado amaggnà e poi oggi facciamo tutto:wink_:
-
:cry::cry::cry:io purtroppo mi devo chiamare già fuori...
quel w-e sarò a Roma quindi non potrò partecipare all'incontro...a menochè non spostiate il tutto il mercoledì precedente...ma sarebbe chiedere troppo.
beh,buon divertimento!
-
Citazione:
aletriple
'nca ciertu!
Speriamo di rivederci "Giù al nord":biggrin3: il prossimo mese....anche per conoscere l'altro palermitano:wink_:
Ma sarei IO l'altro...:blink:
-
Citazione:
Space-Ace
:cry::cry::cry:io purtroppo mi devo chiamare già fuori...
quel w-e sarò a Roma quindi non potrò partecipare all'incontro...a menochè non spostiate il tutto il mercoledì precedente...ma sarebbe chiedere troppo.
beh,buon divertimento!
per me non c'è problema bisogna sentire la reginetta della serata e i re cazzari... e poi il venerdì veniva comodo per chi sabato non lavora.... per me comunque nun ce stanno problemi!!
-
Citazione:
davebike
...e come non quotare il mio caro amico Silvan. Carissima Giuliana a nome di tutto l'STV sarebbe un "onore" averti quì da Noi. E' solo una questione di organizzazione. A te la decisione e noi ti organizziamo al meglio la trasferta.:wink_:
se arrivo fino a milano....voi mi raggiungete?????:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
la prossima volta avvisa pero'....devo imparare a truccarmi tutti i giorni...di solito lo faccio solo la sera quando esco ed invece in negozio sono sempre impresentabile:cry:....d'ora in poi ,considerando le tante vsite a sorpresa di alcuni di voi ,prendero' l'abitudine di curarmi un po' di piu' anche per stare in negozio:biggrin3:
mi ha chiamato il mio adorato Pitonazzo......anche milano sara' tra le mie probabili mete.....voglio vedere i suoi due gattoni...... e poi c'è anche Matt....ed il buon Lorient..... minchiaaaaaaaaaaaaa .....ma quanti di voi voglio vedere?????....tuttiiiiiiiiiiiiiii....vi vorrei vedere tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub:
ma che dici? Eri bonazza anche al naturale come il tonno che vendi:biggrin3::tongue:
un bel motogiro sarebbe una bella occasione per vederci tutti in un colpo solo!
Citazione:
BonnieTerzo
Ma sarei IO l'altro...:blink:
certo! Ma sei D.O.C.?
-
qui bisogna fare un po' d'ordine altrimenti non si capisce piu' una mazza !
Giuliana metti le date giorno per giorno , cosi si vede quando sei libera e cosa si puo' organizzare ....il 26 sei gia' segnata per Mantova
-
Citazione:
aletriple
certo! Ma sei D.O.C.?
Ci puoi mettere la mano sul marranzano:wink_:, la piatta pianura modenese non ha intaccato la mia spigolosa anima siciliana :coool: