Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
:biggrin3: mo s'incazza.............e poi Fear č benestante,non paga le tasse
pure la street...vorrei ma non posso:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
vorrei ma non posso....
senti questo; uno che paga il telefono in 24 comode rate mensili :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Quoto
-
Citazione:
D74
giusto! :w00t:
:oook:
almeno uno che mi capisce :biggrin3:
-
Un mio amico ha preso lo "sciphone", clone cinese dell'iphone.. beh visivamente non male ma touch di cacca, no istruzioni in italiano, ed un sw tradotto in un taliano un po cosė.. per funzionare funzionava.
-
Citazione:
B@rt
Un mio amico ha preso lo "sciphone", clone cinese dell'iphone.. beh visivamente non male ma touch di cacca, no istruzioni in italiano, ed un sw tradotto in un taliano un po cosė.. per funzionare funzionava.
infatti il touch screen non e' che sia dei migliori.
a volte bisogna usare il pennino.
ed e' per questo che mi sono buttato su modelli che hanno qualche tasto per facilitare le chiamate e l'ingresso nei menu' :oook:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:tongue::laugh2:
-
Mah,sara' che il cellulare io,ma forse sono rimasto l'unico,lo uso solo per telefonare o,in casi di emergenza,per una foto ma 100 eurini li spendo su un prodotto che ha meno funzioni ma anche meno problemi di affidabilita' e copertura della garanzia.
-
che poi fear il telefono lo usa per mettere le stelline alle donne sulla rubrica...guarda che ti va bene anche uno star-tac
-
Citazione:
TB Herbie 53
che poi fear il telefono lo usa per mettere le stelline alle donne sulla rubrica...guarda che ti va bene anche uno star-tac
:risate2: quoto :biggrin3: