Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaLuca
Come può non dispiacere. E' come la morte di un motociclista. Avendo io una passione potenzialmente letale, sono vicino a chi corre gli stessi rischi per altre passioni.
Scusa ma come si fà a paragonare la passione della moto con quella della caccia?
Quando giro in moto non faccio del male a niente ed a nessuno.
Forse quella persona è morta solo perchè alcuni cacciatori hanno il brutto vizio di sparare a tutto quello che si muove.
-
Citazione:
Kratos
Scusa ma come si fà a paragonare la passione della moto con quella della caccia?
Forse quella persona è morta solo perchè alcuni cacciatori hanno il brutto vizio di sparare a tutto quello che si muove.
Spesso un motociclista muore perchè alcuni automobilisti hanno il brutto vizio di non guardare tutto quello che si muove...
Il paragone penso sia nato dal fatto che sia la caccia che la moto sono comunque due PASSIONI, e per entrambe ci sono sostenitori e diffamatori.
-
Citazione:
Kratos
quoto la farmacia della nonna :rolleyes:
e aggiungo che chi va a caccia ci va x uccidere animali indifesi,
chi va in moto va x divertirsi, credo siano due cose molto diverse.
-
Citazione:
Kratos
Mi hai frainteso.
Io dico che ciò che ci accomuna è l'avere una passione potenzialmente letale. Il dispiacere che si prova, almeno per me, quando qualcuno muore cacciando, andando in moto, facendo banji jumping, lanciandosi col paracadute, divorato da uno squalo mentro fa sub etcetera è lo stesso....
-
SUPERcontrario alla caccia
:cry::cry::cry:
-
no non è più una necessità, una volta lo facevano per mangiare oggi per puro divertyimento. e quanto spendono, gli italiani poi vanno fino in ungheria e oltre per cervi orsi e tutto quello che si muove.
l'abolizione!!!!!!