Visualizzazione Stampabile
-
Ma perche' i Bmwisti li considerati motociclisti?:blink:
La maggior parte di loro sono signorotti che d'estate non vogliono fare la fila al mare o di ritorno dalla montagna!!!!!:dry:
Tedeschi a parte che non li considero neanche persone ma portatori sani di birra:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
La maggior parte di loro sono signorotti che d'estate non vogliono fare la fila al mare o di ritorno dalla montagna!!!!!:dry:
Tedeschi a parte che non li considero neanche persone ma portatori sani di birra:laugh2:
:cipenso: :cipenso: :cipenso: ci penso, ci rifletto ..... ci starnuto sopra e poi vi dico ..........................................
ma sono tutti così i motociclisti? :fisch:
-
Citazione:
Lilo78
Grigio è proprio così, lo conosci x caso ???
quando va sulla scrambler però torna normale
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
Grigio è proprio così, lo conosci x caso ???
quando va sulla scrambler però torna normale
:risate2::risate2::risate2::risate2:
e si! non mi ha degnato neppure di un sorriso, o uno starnuto .... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
natan
e si! non mi ha degnato neppure di un sorriso, o uno starnuto .... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
stava andando al mare e non voleva far la fila,
xchè doveva perdere tempo a salutarti quando non si capiva dove volevi andare tu ?
se a MAssa, se in Svizzera, se a mangiare i panigacci con l'altra mukka,
è ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
stava andando al mare e non voleva far la fila,
xchè doveva perdere tempo a salutarti quando non si capiva dove volevi andare tu ?
se a MAssa, se in Svizzera, se a mangiare i panigacci con l'altra mukka,
è ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
sei sfrecciato ad andatura lenta ... ma troppo lenta perché ti stessi dietro .................... io e Bob volevamo quasi uscire ad Aulla ma poi abbiam pensato ... e quando pensiamo non capiam più nulla .... e continuammo fino a parma dove mangiammo un panino che raccomado a tutti ... un afa! :blink: un panino :wacko: ma dov'eri andato così di fretta? .... :tongue:
-
Citazione:
natan
sei sfrecciato ad andatura lenta ... ma troppo lenta perché ti stessi dietro .................... io e Bob volevamo quasi uscire ad Aulla ma poi abbiam pensato ... e quando pensiamo non capiam più nulla .... e continuammo fino a parma dove mangiammo un panino che raccomado a tutti ... un afa! :blink: un panino :wacko: ma dov'eri andato così di fretta? .... :tongue:
dopo avervelo chiesto 2/3/4 volte senza esito alcuno,
sono sfrecciato a mangiare i panigacci di podenzana :w00t:
http://www.lunigiana.ms.it/root/serv...panigaccio.jpg
x poi ripartire e godermi le ultime curve della Cisa prima di rimpatriare e di vestirmi a festa x il matrimonio di un amico alle 17,30 :wacko::wacko::wacko:
sarei andato a dormire io a quell'ora e invece si iniziava :cry:
peccato non siate venuti ad assaggiare i panigacci,
e quando vi ricapita ???
ah, sti over svizzeri :tongue::tongue:
-
Citazione:
bastamoto
io quando sono con il bmw non saluto nessuno
brao :wink_:
Citazione:
natan
comodo eh??! :biggrin3:
-
Citazione:
natan
bravo! l'importante é tirare dritto ... sempre e comunque .............. :wink_:
in + vuoi mettere una triumph contro una bmw ....sarà la moto + venduta ma ragazzi la triumph è la triumph... (discorso un pò contorto di prima mattina)
-
Citazione:
PALADINA
in + vuoi mettere una triumph contro una bmw ....sarà la moto + venduta ma ragazzi la triumph è la triumph... (discorso un pò contorto di prima mattina)
ti quoto anche se non ho capito molto!! :sick::sick::wink_::wink_: