Visualizzazione Stampabile
-
2.2 avanti e 2.4 didietro
-
sai da quanto ci provo io...
ma niente.. non mi bannano...
-
ciao
ETTORE90° che non so chi sia, molto meglio ETTORE69 che è tutt'altra cosa come ben si sa
ha già il consenso assenso delle 2 graziose e valorose centaure rispondenti al nome GEGGIA73 (anche se temo di non essergli molto simpatico) e LITTLE per trasportarle sul suo carro(zzone)
mi raccomando, state buoni
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
ETTORE90° che non so chi sia, molto meglio ETTORE69 che è tutt'altra cosa come ben si sa
ha già il consenso assenso delle 2 graziose e valorose centaure GEGGIA73 (anche se non gli sono molto simpatico mi sà) e LITTLE per trasportarle sul suo carro
mi raccomando
ettore
scusa ett90°, noi il carro l'abbiamo a forma di fallo, il tuo che forma ha?
di palle o di culo?
-
QUESTO SERVER MI STA DEVASTANDO I TESTICOLI
-
Citazione:
NEMO
scusa ett90°, noi il carro l'abbiamo a forma di fallo, il tuo che forma ha?
di palle o di culo?
ciao caro NEMO
dovendo condurre le gradite, belle, valorose Signorine di cui sopra lo modifico trasformandolo in una bellissima carrozza trainata da una poderosa quadriglia di cavalli Frisoni (ovviamente NERI)
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro NEMO
dovendo condurre le gradite, belle, valorose Signorine di cui sopra lo modifico trasformandolo in una bellissima carrozza trainata da una poderosa quadriglia di cavalli Frisoni (ovviamente NERI)
ettore
cavalli Frocioni volevi dire, vero?
-
Citazione:
giorgiorox
ciao caro GIORGIO
quelli qui nella Sezione di Ivrea, Sottosezione Camerati Granata non sono proprio contemplati, mi dispiace
ettore
-
sì però poi per la parcondiccion vogliamo anche il missex
-
Citazione:
giorgiorox
I CAVALLI FROCIONI!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
io muoiooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!