dai vuoi che un sabato o una domenica non ci sia bel tempo.
Visualizzazione Stampabile
dai vuoi che un sabato o una domenica non ci sia bel tempo.
ciao a tutti, grazie per la bellissima giornata che mi avete fatto passare, tutti li a dire ma come la moto nn va?? ci hai lavorato dei mesi.... ma come?? cambialo sto cancello... dovevi venire con l'aprilia.... etc etc :mad::mad::dry::dry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq raga vi voglio bene, ma siete stati fortunati che il kawone nn andava....
eh si, il kawa mi ha mollato nel momento + bello, la moto era allo stadio finale (gli ultimi accorgimenti erano montati... :wub::wub::w00t::w00t: era il finire di una stagione in pista dove la giornata era fantastica (nn troppo caldo ne troppo freddo...) la bagarre e la successiva chiusura di vena assicurata (obri e nik, quanto vi invidiavo a vedervi dal curvone....) :w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub: le gomme e l assetto spallate (e si le dunlop stavolta erano quelle ufficiali... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool::coool::coool: ed il kawa me lo sentivo proprio bene, si muoveva il giusto per nn far dimenticare di che pasta è fatto ma era stabilissimo!!) solo all apertura del gas nn aveva quella cattiveria che me ne ha fatto innamorare, quel sibilo orgasmico.... ma si ammutoliva appena sopra gli 11 krpm.... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
beh, forse ho trovato l'inghippo..... penso siano alcune delle molle valvola interne (il kawa monta 2 molle per valvola, una interna ed una esterna) che nn fanno + il loro lavoro... hanno dato la vita a 10 anni di limitatori.. (dopotutto nn è niente male..) ed hanno deciso di nn lavorare + per me... :cry::cry::cry: però la bestia ha tenuto botta, ha incassato un 150 km di pista senza lasciare cadere giù qualche valvola... :supremo::supremo: (cosa che sarebbe potuta succedere benissimo.) ha sanguinato ma nn è morta, e per questo ti farò rinascere mia bella 7RR!! :wub::wub::wub:
quest'inverno, ti smonterò il cuore, e ti farò rivivere quello che tu sai fare meglio, rincorreremo ancora le altre moto + giovani e sculettanti, e le infileremo li, all'ingresso del carro 2, giù 2 marce e dentro. :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
AZZ , mi ricordo un film, fu fu full metal ...nn ricordo , dove il bel soldatone parlava e lisciava il suo bel fucilone......., ma nn e'sicuramente questo il caso.....
Le domeniche col transponder sono a novembre!! Io e il Matte ne abbiamo prenotate un paio.... non si sa mai.... ;)
Dai ragazzi,
organizziamo una PISTATA-TRASPONDER a Misano.
Fuori le date...
Io ci sono only-week end, non posso prendere ferie o permessi.
8-9 nov e' tutto pieno almeno sul sito dice cosi le altre domeniche c'e' ancora posto.22-23------15-16-----------29-30-
cavolo con le altre date ce riscio di neve!
cmq stavolta dovrei esserci!
a proposito quanto costa?????
va a tempo in base a quanto giri col trasponder entri esci e ti contano i minuti